Venerdì scadrà il termine per approfittare della preiscrizione a moltissimi corsi in programma in questa sessione invernale, con riduzioni sulle quote di partecipazione davvero interessanti e la possibilità di un pagamento dilazionato.

Sono tanti i corsi a cui potersi iscrivere con le promozioni attive: corsi di formazione per il raggiungimento della qualifica di istruttore in una delle maggiori discipline praticate in palestra ma anche master di specializzazione per coloro che sono già in possesso di un certificato e desiderano implementare le proprie competenze.

Tra i corsi che rilasceranno una certificazione valida per l'insegnamento, il Corso per istruttore di fitness e body building ed il Corso per istruttori di fitness musicale e tonificazione. Formazioni di durata superiore alla media ma che garantiranno l'ottenimento di una preparazione solida nell'allenamento individuale e di gruppo.

Non mancano anche corsi di minore durata su specifiche discipline come il Corso per istruttore di indoor cycling ed il Corso per istruttore di acquafitness che con una formula full immersion forniranno le conoscenze per insegnare le rispettive discipline.

Per gli istruttori qualificati sono diverse le opportunità di crescita professionale. Ad esempio il Master di acquaticità neonatale che permetterà di condurre attività tagliate su misura per un pubblico così speciale quale quello costituito dai bambini dai 0 ai 3 anni accompagnati da un genitore.

Diventare poi esperti nella rieducazione funzionale post infortunio o nel trattamento ginnastico nelle alterazioni posturali sono due obiettivi raggiungibili attraverso due master riservati a trainer con solide conoscenze di base e a studenti/laureati in Scienze Motorie.

A cui si aggiungono il Master di biomeccanica degli esercizi ed il Master di preparazione atletica rivolti ai più esperti che non si accontentano mai e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli per la propria professione.

Caratteristica comune a tutte queste attività formative è la metodologia didattica utilizzata durante le lezioni: sessioni in aula con l'ausilio di supporti audio/video e modellini anatomici per lo studio dell'anatomia e della traumatologia; sessioni pratiche di addestramento con simulazioni nel ruolo dell'insegnante, test di autoverifica dei concetti e delle tecniche apprese.

Senza contare poi il Supporto Didattico Online, previsto nelle formazioni più lunghe, che accompagnerà ogni partecipante per tutta la durata del corso, con un'assistenza continua dei docenti anche al di fuori delle lezioni in aula.

Cogliere l'opportunità offerta dalle preiscrizioni è semplice, basta cercare uno dei corsi in promozione e seguire tutte le modalità per effettuare la prenotazione del proprio posto in aula entro il 10 gennaio.

 

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it