La terza causa di morte per evento traumatico nel mondo risulta essere l’annegamento, secondo i dati pubblicati dal Ministero della Salute. Con maggiore incidenza sui bambini tra 1 e 4 anni seguiti da quelli tra i 5 e i 9 anni.
Non c’è dubbio che il ruolo di personal trainer, per come si è andato caratterizzando nell’ultimo decennio, sia sostanzialmente cambiato rispetto all’immagine che ne avevamo originariamente quando fece capolino dagli Stati Uniti.
Stanno per scadere i termini per accedere ai numerosi corsi della sessione invernale fruendo delle agevolazioni offerte con le preiscrizioni, che nell’occasione del nostro 25° anniversario sono particolarmente vantaggiose.
E’ iniziato un nuovo anno e ci auguriamo che possa regalare a tutti molte soddisfazioni e nuove opportunità. Da parte nostra prosegue come sempre l’impegno a mettere a disposizione la migliore formazione professionale.
Manca ancora poco per approfittare del massimo vantaggio offerto con i corsi in preiscrizione della sessione invernale che terminerà inesorabilmente il 30 dicembre, per poi proseguire con una riduzione inferiore.
INVESTIRE NELLA SICUREZZA IN ACQUALa terza causa di morte per evento traumatico nel mondo risulta essere l’annegamento, secondo i dati... |
Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online