L’acqua rappresenta per il neonato un ambiente naturale, familiare e ricco di stimoli. Nei primi anni di vita, l’esperienza acquatica non è solo un momento di gioco, ma un potente strumento di crescita motoria, relazionale ed emotiva.
Immagina di osservare un cliente eseguire uno squat. All’apparenza tutto sembra corretto, ma sai davvero cosa succede in ogni articolazione? Quali muscoli lavorano, quali leve si attivano e come ottimizzare la tecnica per prevenire infortuni?
Le proposte formative di novembre investiranno una serie di ambiti diversi nel vasto panorama del fitness, offrendo l’opportunità di conseguire una certificazione come istruttore oppure una specializzazione professionalizzante.
Evoluzione della fitboxe nelle sue diverse forme, l’Aerobic Fight 2.0 è la nuova versione di un format collaudato ormai da anni, che coniuga il lavoro cardiovascolare con le tecniche derivanti da arti marziali e sport da combattimento.
Nei mesi autunnali si accendono i motori della formazione tecnica e commerciale pensata per i fitness club e le piscine in ogni loro ambito di attività. Gli appuntamenti in calendario rivolti agli istruttori in acqua sono molti.
DIVENTA ISTRUTTORE DI ACQUATICITA' NEONATALEL’acqua rappresenta per il neonato un ambiente naturale, familiare e ricco di stimoli. Nei primi ann... |
Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online