E’ iniziato un nuovo anno e ci auguriamo che possa regalare a tutti molte soddisfazioni e nuove opportunità. Da parte nostra prosegue come sempre l’impegno a mettere a disposizione la migliore formazione professionale.

Una formazione che da oltre 25 anni è costruita sulla base delle necessità e delle prospettive dell’operatore tecnico e gestionale nel settore del fitness e delle scienze motorie, con un’offerta che spazia tre le sei aree tematiche previste e costituita da circa 60 tra corsi di formazione per il conseguimento di una qualifica valida per l’insegnamento in una delle moltissime discipline praticate in palestra, e la specializzazione rivolta ai trainer qualificati.

Grazie al contributo e al lavoro di altissimo valore dei quasi 40 docenti impegnati nelle differenti aree tematiche, riusciamo a mettere il professionista che si rivolge a noi al centro dell’attenzione per fornirgli i contenuti più aggiornati e i progetti formativi più efficaci volti all’acquisizione di nuove conoscenze e competenze.

Strumenti, questi, necessari all’erogazione di un servizio di altissimo livello in un settore indiscutibilmente molto competitivo, in cui spesso il confronto si basa sulla promozione più appetibile sotto il profilo economico e non sulla qualità del servizio erogato.

Ad esclusione delle palestre low cost, dove la presenza fisica di personale è necessariamente ridotta al minimo, le risorse umane rivestono un’importanza fondamentale che travalica quella prioritariamente attribuita, per esempio, alle attrezzature, pur dovendo queste naturalmente rispettare requisiti minimi di funzionalità ed estetica.

Investire sulla professionalità di chi riveste un ruolo tecnico o gestionale all’interno di un club è una strategia vincente che contribuisce a generare profitti e a migliorare il grado di qualità percepita da parte degli utenti.

Questo però richiede un lavoro impegnativo e continuo che non si esaurisce praticamente mai se si desidera non rischiare di rimanere indietro.

La nostra missione, fin dal lontano 1997, è appunto quella di dare una risposta adeguata alle necessità di chi opera nel nostro settore con l’obiettivo di mantenere alto il livello di competitività.

Il nuovo anno inizia con un calendario fitto di appuntamenti formativi che investono ogni ambito di operatività di un fitness club. E lo abbiamo concepito pensando a tutti coloro che non vogliono perdersi nessuna opportunità per migliorarsi personalmente e professionalmente.

Proseguono infatti le offerte sui corsi in preiscrizione che fino al 13 gennaio daranno la possibilità di accedere ad una formazione di alto valore fruendo delle agevolazioni applicate in occasione del nostro recente 25° anniversario.

Nelle cinque aree tecniche sono stati inseriti molti corsi di formazione e specializzazione, di differente durata, a cui si potrà partecipare con un investimento più contenuto rispetto alla quota di partecipazione intera.

Alcuni sono corsi per il conseguimento di una certificazione riconosciuta necessaria per instaurare rapporti di collaborazione con tutte le strutture sportive presenti in Italia, altri sono invece corsi di perfezionamento e aggiornamento nelle numerose materie che fanno parte del bagaglio di conoscenze di un trainer.

Dunque, per iniziare alla grande e non perdersi questa occasione di crescita è sufficiente scegliere tra i differenti appuntamenti programmati per i prossimi mesi e prenotare il proprio posto in aula partendo da qui.

 

 

 

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it