Online, date in programmazione
Il corso analizza ed affronta, se pur nelle tematiche fondamentali, la figura del consulente a 360 gradi; ruolo che sta subendo una fortissima diffusione e la cui importanza è sempre più riconosciuta e sempre più utilizzata per migliorare i fatturati aziendali. In particolare verranno affrontate le caratteristiche e le mansioni che fanno del consulente una professionista con un'attenzione più focalizzata sulla prima fase del contatto tra cliente e consulente, quella in cui il cliente chiede informazioni sul centro, per trasformarlo da un semplice momento informativo ad un momento altamente professionale ed efficace. Il corso si rivolge sia a tutte le figure che svolgono questa mansione all'interno dei centri (i consulenti) sia a chi gestisce il loro lavoro (responsabili commerciali, titolari, manager sportivi).
Struttura del corso: 12 ore di formazione a distanza suddivise in quattro moduli di 3 ore ciascuno tramite piattaforma Skype o Zoom.
Orari: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00
Docenti: consulenti aziendali ed esperti nella formazione del personale commerciale.
Programma:
Quote di partecipazione: la quota di partecipazione al corso è di € 259,00 per le iscrizioni effettuate entro il primo termine, dopo il termine la quota è di € 300,00. Speciale online: l'iscrizione contestuale a 3 corsi online comporta una riduzione del 10% sulle quote di partecipazione previste (promozione non cumulabile con altre riduzioni in corso). |