Proseguono le promozioni ai corsi autunnali per la formazione del personale tecnico e gestionale di un centro fitness, con l'unico obiettivo di sfruttarne ed incrementarne tutto il suo potenziale.

E' ampia la scelta di corsi in preiscrizione, a condizioni agevolate, che arricchiscono l'offerta formativa orientata a sviluppare tutte le risorse di un club, in un'ottica di crescita continua in cui l'aggiornamento e la specializzazione nei differenti settori di cui è costituito, rappresenta il mezzo più efficace per ottenere risultati altrimenti irraggiungibili.

6 aree tematiche, più di 60 corsi di formazione, circa 40 formatori impegnati nelle diverse attività didattiche, oltre 26 anni di impegno sul campo a stretto contatto con i professionisti del fitness, centinaia di migliaia di ore di formazione erogate dal 1997, anno di fondazione di Fit One Promotion, e generazioni (in senso letterale del termine) di operatori formati.

Questi, in breve, i nostri numeri che garantiscono qualità e determinazione nello sforzo di accompagnare e supportare palestre ed operatori nel delicato compito di ottenere quegli strumenti e competenze in grado di affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione.

Le promozioni attive in questo periodo, e che scadranno l'8 settembre, consentiranno di risparmiare sull'investimento ad uno dei tanti corsi di formazione in programma sia in ambito tecnico che funzionale.

Ad esempio, il Corso di formazione per istruttore di fitness e body building, primo step per il raggiungimento della qualifica di personal trainer, in cui si prepareranno i futuri operatori specializzati nell'allenamento individuale con i sovraccarichi.

Oppure il Corso di formazione per istruttore di fitness musicale e tonificazione, rivolto a coloro che andranno a rivestire il ruolo di insegnante nei corsi collettivi per le principali discipline del group fitness.

Ma anche il Corso di formazione per istruttore di indoor cycling che andrà a formare tecnici esperti in una della attività motorie fra le più richieste in palestra e che non conosce crisi.

I corsi per istruttore di fitness acquatico, suddivisi in Acquafitness ed Hydrobike, adatti ai futuri insegnanti di ginnastica in cui si sfrutta tutto il potenziale offerto dall'elemento acqua.

E, in ambito gestionale, il Corso per consulente di vendita in palestra, il cui obiettivo è quello di lavorare sul personale commerciale dotandolo di tutti gli strumenti più efficaci per proporre con successo tutti i servizi e prodotti offerto dal club.

O anche il Master di gestione tecnica degli impianti natatori, dove si preparano i responsabili di un impianto natatori nella gestione ottimale di tutte le risorse a disposizione di una piscina.

Sono molte le occasioni di crescita professionale (in modalità online, offline e mista) messe a disposizione dell'operatore del fitness in ogni ambito di attività di una struttura sportiva che, grazie alle promozioni attive in questo periodo, diventano ancora più allettanti.

Per non rimanere indietro e ripartire con slancio, entro l'8 settembre scegli il corso e prenota il tuo posto in aula.

 

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it