E’ disponibile il calendario completo di tutti i corsi di formazione, tecnici e gestionali, relativo alla prossima sessione autunnale, con moltissime possibilità di risparmio grazie alle promozioni attive in questo periodo.

Infatti, sono molti i corsi selezionati, tra quelli in calendario per i prossimi mesi, offerti in preiscrizione a quanti desiderano investire nella crescita professionale e nel raggiungimento della qualifica tecnica per poter operare come istruttore sportivo.

Quello per la formazione professionale deve essere appunto considerato un investimento e mai un costo. Questo perché generalmente permette non solo di rientrare della spesa sopportata ma anche, successivamente, di incrementare i propri guadagni grazie alla messa a frutto delle nuove competenze acquisite e degli strumenti pratici di cui si è entrati in possesso.

Con questa logica, l’acquisto di un prodotto formativo viene fatto nella piena consapevolezza di quel valore aggiunto che sarà in grado di determinare già nel breve periodo.

Prendiamo, per esempio, il Master di gestione tecnica degli impianti natatori, rivolto a quanti rivestono il ruolo di responsabile tecnico i piscina. Ebbene, una più corretta ed efficace amministrazione delle risorse disponibili permette di rendere più produttivo il lavoro eseguito, riducendo nel contempo i costi affrontati. Con il risultato di incrementare la marginalità e di soddisfare meglio le esigenze dei clienti.

Oppure consideriamo come un Corso per consulenti di vendita possa permettere di accrescere le capacità di acquisizione e fidelizzazione dei clienti di un centro fitness da parte del comparto commerciale presente in palestra. Tutto questo in conseguenza di un approccio innovativo e più funzionale del ruolo del consulente insegnato durante il corso di formazione.

Senza poi contare i percorsi per i ruoli di insegnante nelle differenti discipline del fitness, che in questo periodo sono proposti in preiscriione.

Il Corso per istruttore di fitness e quello per Istruttore di fitness musicale, per esempio, nei quali verranno formati i futuri trainer che si occuperanno rispettivamente di allenamento individuale e allenamento di gruppo.

Ovvero il Corso per istruttore di indoor cycling, che da decenni contribuisce alla preparazione dell’insegnante impegnato nel ciclismo stazionario.

E ancora, il Corso per istruttore di acquafitness, rivolto a quanti desiderano ottenere la preparazione e il certificato per occuparsi professionalmente di fitness acquatico.

Il Master di acquaticità neonatale, sempre molto richiesto tra quanti vogliono operare in un ambito sempre in crescita, grazie soprattutto ai risultati in termini di sicurezza raggiunti dai bambini durante il lavoro in vasca con gli acquamotricisti.

Insomma, sono veramente molte le opportunità di investimento in formazione tecnica e gestionale grazie alle promozioni estive e alla possibilità di risparmiare sulle quote di partecipazione.

Queste le date da salvare per godere di tutti i vantaggi offerti in questo periodo: 4 e 11 agosto, 8 settembre.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it