iscrizioni

1) Modifiche e annullamento
1.1) La Segreteria organizzativa ha facoltà di apportare modifiche al programma previsto e di annullare un’attività formativa programmata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto, provvedendo, in questo caso, al rimborso della quota corrisposta oppure, su richiesta, imputandola ad altra attività formativa liberamente scelta dal partecipante tra quelle in calendario.

1.2) Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento a favore del partecipante da parte di Fit One Promotion (ad esempio: costi di viaggio e/o pernottamento).
Per questo motivo si consiglia di attendere la comunicazione di conferma di attivazione dell’attività formativa prescelta prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione oppure di optare per prenotazioni alberghiere e/o di trasporto con diritto di recesso senza penale.

1.3) La Segreteria organizzativa si riserva la facoltà di sostituire i propri docenti qualora sopravvenisse una causa di indisponibilità da parte degli stessi.

2) Rinuncia alla partecipazione
2.1) Dopo l’iscrizione ad un’attività formativa è possibile rinunciare alla partecipazione richiedendo il rimborso della quota secondo le modalità indicate:

• 80% della quota entro 15 giorni prima della data d’inizio;
• 40% della quota entro 5 giorni prima della data d’inizio;
• nessun rimborso oltre i termini previsti.

2.2) In caso di rateazione la quota di partecipazione dovrà essere corrisposta integralmente, anche in caso di rinuncia, ed il calcolo dell’eventuale rimborso previsto verrà effettuato sull’intero importo.

2.3) In alternativa al rimborso, in caso di rinuncia, è possibile utilizzare la quota di partecipazione per un’edizione successiva della stessa attività formativa oppure per un’altra, a propria scelta, fra quelle presenti nel catalogo, salvo eventuale conguaglio di spesa imputabile alla differenza tra la quota già corrisposta e quella di importo maggiore richiesta per la partecipazione all'attività formativa in sostituzione della precedente.
In questo caso viene calcolata una penale come sotto indicato:

• 10% della quota entro 15 giorni prima della data d’inizio;
• 40% della quota entro 5 giorni prima della data d’inizio;
• 70% della quota entro le ore 13.00 del giorno feriale precedente la data d’inizio;
• Nessuna possibilità di utilizzo a seguito della mancata partecipazione.

2.4) Nel caso si optasse per una differente destinazione della quota di partecipazione retrocessa di cui all’articolo 2.3), decurtata nella misura indicata, questa non potrà più essere rimborsata. Pertanto in caso di annullamento da parte della Segreteria organizzativa di un’attività formativa scelta in sostituzione della precedente, la quota, nella misura della sua retrocessione, verrà mantenuta a disposizione per l’iscrizione a qualsiasi altra attività formativa senza alcuna ulteriore riduzione. Diversamente, in caso di successiva rinuncia alla partecipazione la quota, ulteriormente ridotta della percentuale specificata, potrà solo essere utilizzata per l’iscrizione ad altre attività formative.

2.5) Lo spostamento della quota non si applica in caso di iscrizione agli eventi speciali (convention, seminari, work shop ecc.).

3) Variazione date di svolgimento
3.1) Al verificarsi di un impedimento imputabile all’indisponibilità sopravvenuta del docente senza possibilità di sostituzione o a quella della sede prescelta per le lezioni in presenza, la Segreteria organizzativa informerà tempestivamente i partecipanti iscritti proponendo loro un cambio date che verranno stabilite anche tenendo conto della disponibilità segnalata da ciascun partecipante iscritto, in base ai propri impegni, e che sostituirà integralmente quelle precedentemente programmate. Una volta pubblicato sul sito il nuovo calendario delle lezioni, di cui verrà data comunicazione anche tramite email a tutti gli interessati, il partecipante già iscritto sarà direttamente impegnato alla partecipazione all’attività formativa prescelta nelle date aggiornate e avrà facoltà di recedere secondo quanto stabilito all’articolo 2) del presente regolamento.

4) Esami di qualificazione ed attestati di partecipazione
4.1) Per il conseguimento dell’attestato di partecipazione o l’ammissione agli esami è necessario frequentare almeno l’80% delle lezioni previste. Le lezioni perse non potranno essere rimborsate e sarà possibile recuperarle in un’edizione successiva della stessa attività formativa, salvo il pagamento della quota di partecipazione corrispondente,  ridotta rispetto a quella intera, che verrà in questo caso indicata dalla Segreteria organizzativa.

4.2) Nel caso non venisse superato l’esame di qualificazione previsto, sarà possibile sostenerlo una seconda volta, entro un anno dal termine dell’attività formativa, senza alcun ulteriore esborso. In questo caso non si terrà conto di eventuali prove parziali di esame,  teoriche o pratiche, superate positivamente e pertanto sarà obbligatorio sostenere nuovamente tutte le prove previste.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it