Il mese di settembre è quello in cui, con la ripresa di tutte le attività, si progetta anche il proprio impegno formativo in ottica di inserimento in un settore in continuo mutamento come il nostro oppure di miglioramento della propria posizione all'interno di un contesto lavorativo in cui si è già stabilmente presenti.

Con la prossima sessione autunnale si desidera dare una risposta adeguata a tutte le molteplici richieste provenienti dai diversi comparti di un centro fitness, attraverso una serie di attività formative che coprono ogni ambito della vita di un club.

Sei aree tematiche con corsi ripartiti in differenti livelli, master di specializzazione in materie specifiche e stage monotematici volti ad un aggiornamento continuo delle specifiche competenze sono quanto farà parte di offerta formativa molto ampia ed articolata.

Si inizierà con i corsi di formazione base per istruttori di Sala attrezzi, Sala corsi, Pilates Mat Work, Indoor Cycling, Acquafitness ed Idrobike, che consentiranno di raggiungere la qualifica di insegnante, per poi proseguire con i corsi di livello superiore per gli insegnanti già certificati.

Nel solco dell'impostazione da sempre data alle nostre attività formative, i corsi sono caratterizzati da un monte ore piuttosto elevato rispetto alla media al fine di consentire l'acquisizione graduale di quelle conoscenze necessarie a rivestire il ruolo di insegnante nelle diverse discipline, nel rispetto di quei tempi di apprendimento che non possono essere certamente ridotti.

Apprendimento che è favorito da una forte componente pratica che avranno le lezioni proposte, da un supporto didattico fornito dai tutor messi a disposizione e da un tirocinio in palestra disponibile su alcuni corsi di primo livello.

La qualità dei docenti è garantita dalla loro provenienza sia dal mondo accademico che da quello professionale, con specifica esperienza nella formazione in ambito sportivo.

Le quote di partecipazione non sono variate rispetto alla scorsa stagione e offrono particolari vantaggi a coloro che saranno tempestivi nell'iscrizione. Vantaggi ancora più interessanti per chi sceglierà di aderire ai diversi Percorsi Formativi Consigliati presenti in ciascuna area tematica.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it