L'inizio della nuova sessione primaverile ha dovuto subito registrare un successo di gradimento per le attività formative che hanno dato il via a questo intenso periodo pre-estivo, in cui si formeranno i prossimi istruttori di fitness.

In particolar modo il Master di specializzazione sul trattamento ginnastico nelle alterazioni posturali e nelle scoliosi (in svolgimento) che sta preparando i corsisti ad affrontare tutti quei casi di rieducazione posturale, ma molto interesse lo stiamo ricevendo anche per il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare (inizio il 28 maggio) rivolto ai professionisti che desiderano acquisire la corretta conoscenza nel recupero funzionale post trauma. A cui si aggiunge poi il Master di ginnastica antalgica (11/12 giugno) che completerà l'offerta dell'Area riabilitazione sportiva.

Per chi invece ambisce a far diventare la propria passione un lavoro ricco di soddisfazioni nell'ambito della sala pesi e della sala corsi ecco il nuovo Corso istruttori fitness (inizio 28 maggio) ed il Corso istruttori fitness musicale (28 maggio). Entrambi rivolti a chi abbia già una sufficiente esperienza da praticante e che sono alla ricerca di percorsi formativi che permettano di raggiungere una preparazione a 360 gradi con l'ottenimento della qualifica di istruttore fitness occorrente all'insegnamento in palestra.

L'Area discipline musicali & indoor cycling vedrà poi un'ampia proposta tra corsi e stage monotematici, tra cui segnaliamo il Corso istruttori di indoor cycling (inizio 28 maggio) ed il Corso istruttori di aerobic fight t.b.k. (inizio 11 giugno). Ma anche due giornate formative di recente programmazione: lo Stage di functional workout group (28 maggio) e lo Stage di fitball training (8(29 maggio) dedicate agli istruttori di allenamento funzionale.

L'Area pilates mat work rappresenta un punto di riferimento per chi lavora con questo metodo fondato da J.Pilates un centinaio di anni fa e che continua ad avere un grande successo tra i cultori del benessere. La formazione proposta è completa tra corsi di diverso livello e gli stage di specializzazione.

Gli insegnanti di fitness acquatico e di acquaticità potranno invece considerare l'offerta dell'Area attività acquatiche in cui ci sono i Corsi istruttori di acquafitness (inizio 28 maggio) ed i Master di acquamotricità destinati agli istruttori di acquaticità prenatale e prescolare.

Diversi i Percorsi Formativi Consigliati disponibili in tutte le aree tematiche che permettono un sensibile risparmio sull'investimento fino a 300 euro e una notevole libertà di partecipazione, apprezzata soprattutto da chi già lavora in un fitness club.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it