In attesa del calendario completo della prossima sessione primaverile, si sono già aperte le preiscrizioni ad alcuni dei corsi di formazione più richiesti del nostro catalogo, in partenza nel mese di maggio.

Anzitutto è stato programmato il 52° Corso istruttori di fitness e body building che da quasi vent'anni contribuisce alla preparazione degli insegnanti di sala attrezzi, con abilità tecniche ma anche relazionali necessarie ad offrire un'assistenza di qualità ai fruitori di un fitness club.

Un programma didattico ampio che corrisponde alle esigenze del futuro professionista chiamato ad affrontare casi ed obiettivi di un'utenza molto variegata. L'istruttore qualificato sarà infatti in grado di proporre allenamenti con differenti finalità: dal fitness al potenziamento muscolare, dal dimagrimento alla preparazione atletica di base fino alla rieducazione funzionale dei casi più semplici.

Il Corso istruttori di fitness musicale e tonificazione si rivolge invece ai futuri insegnanti di corsi collettivi, capaci di condurre lezioni sia coreografate che non sulle principali attività di gruppo fra quelle più tradizionali e di nuova tendenza.

Un istruttore completo che, partendo da una conoscenza articolata del funzionamento del corpo umano, possa diventare autonomo nella creazione di lezioni sia nelle discipline musicali che nella tonificazione, capace di adattarle a qualsiasi livello di difficoltà e di renderle nel contempo attraenti e stimolanti.

Per l'aspirante istruttore di pilates è pronta la nuova edizione del Corso isttruttori di pilates matwork base che aprirà strada ad una formazione strutturata su tre livelli ed arricchita da una molteplicità di stage di specializzazione.

Già con il livello base l'insegnate qualificato potrà iniziare a condurre lezioni in palestra e nei vari studi in cui si propone questa disciplina che da decenni viene apprezzata da una vasta schiera di praticanti. Una professione ambita, quella dell'insegnante di pilates, soprattutto da coloro che lo praticano da anni con soddisfazione e che ne conoscono le sconfinate possibilità di utilizzo.

La formazione proposta in tutti questi corsi sarà professionalizzante e vedrà al centro dell'attenzione l'aspetto relazionale, così importante quando si lavora con le persone e così determinate per il successo dell'istruttore.

Con la preiscrizione, entro il 14 aprile si avrà la possibilità di risparmiare fino a 60 euro sulla quota di partecipazione, grazie agli extrasconti in vigore ad aprile.

Quindi, non resta che cogliere questa opportunità e tuffarsi in una nuova esperienza che sarà totalizzante ed arricchente.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it