Come per ogni importante ricorrenza anche per questa è forte il desiderio di condividere un traguardo importante, raggiunto anche grazie alla fiducia e alla dedizione di tanti fra voi che negli anni ci hanno seguito.

Le decine di migliaia di ore di formazione erogate nei percorsi formativi ripartiti nelle sei aree tematiche previste; le migliaia di partecipanti che si sono formati con noi per il conseguimento di una certificazione di istruttore qualificato o che si sono specializzati attraverso i numerosi master messi a disposizione; la consulenza fornita alle palestre tramite l’affiancamento nei reparti tecnici e gestionali volta a potenziare le risorse interne; gli appuntamenti con gli eventi che ci hanno visti impegnati nelle fiere di settore e nell’organizzazione di camp estivi e invernali sono solo alcuni dei tanti momenti che hanno caratterizzato questo quarto di secolo trascorso nell’inseguire un unico obiettivo.

Obiettivo che si rinnova in modo perpetuo e che rappresenta la nostra mission: contribuire a rendere quello dell’insegnamento in palestra una vera e propria professione al servizio della prestazione sportiva, della salute e del benessere.

Creare operatori preparati e capaci di rispondere adeguatamente alle numerose istanze provenienti da un pubblico così eterogeneo come quello che frequenta i fitness club, richiede molta attenzione, impegno e una visione a 360 gradi sui numerosi benefici generati dall’esercizio fisico, l’alimentazione e lo stile di vita.

Ma anche una grande responsabilità nel non accettare facili compromessi a discapito della qualità della formazione proposta.

Formare un trainer con tutti i requisiti essenziali per poter ricoprire un ruolo così delicato, in possesso di adeguate capacità tecniche e relazionali, richiede tempo ed energie. Ed è proprio sulla base di questo presupposto che tutti i principali percorsi formativi offerti hanno nella quantità di ore previste uno dei principali tratti distintivi.

Così come la scelta dei numerosi docenti (circa 40), provenienti dal mondo accademico e professionale, scelti anche in base alla loro particolare attitudine all’insegnamento di materie caratterizzate da una certa complessità.

Per non parlare della struttura di ciascun corso basata su progetti formativi volti a potenziare i processi di apprendimento dei contenuti trattati e che nel tempo sono stati migliorati.

Anche le modalità di erogazione si sono ampliate, come in ogni altro settore analogo, con l’impiego della tecnologia che ci ha permesso di implementare i corsi in presenza con quelli online, rigorosamente in live streaming.

E così, come in occasione di qualsiasi compleanno che si rispetti, non poteva mancare un regalo. Ma, in questo caso, il regalo lo facciamo noi a voi offrendovi la possibilità di accedere ad uno dei molti corsi di formazione in programma per la prossima sessione invernale, a condizioni davvero irripetibili.

Tutti i corsi in preiscrizione vengono infatti proposti con una riduzione fino al 15% sulla quota di partecipazione prevista ed un risparmio che in alcuni casi può raggiungere anche i 200 euro.

Ovviamente stiamo parlando di un’offerta eccezionale che non sarà più riproposta, con lo scopo di condividere con voi l’importante traguardo raggiunto con 25 anni di formazione al servizio del professionista del fitness.

Sono molti i corsi a cui è possibile accedere a condizioni davvero speciali, presenti in tutte le aree tecniche messe a disposizione e che permetteranno di conseguire una certificazione utile all’insegnamento in palestra oppure una specializzazione in una delle materie di competenza del trainer, impegnato negli allenamenti individuali o collettivi.

Per scegliere il corso giusto basta entrare nell’area tematica di proprio interesse e scoprire quali sono i corsi in preiscrizione, iniziando da qui.

E in occasione di questa importante ricorrenza, approfittiamo anche per augurare a tutti un Buon Natale!

 

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it