Aperte tutte le preiscrizioni estive alla formazione della prossima sessione autunnale, grazie alle quali si potrà risparmiare sulla quota di partecipazione a numerosi corsi sia nelle aree tecniche che in quella gestionale.

Sono ben 14 i corsi in catalogo che offriranno l’opportunità di accesso con iscrizione agevolata e un risparmio che arriva al 12% sulla quota già ridotta.

Differenti le tipologie di corso a cui accedere tramite preiscrizione e contenute in ciascuna delle 6 aree tematiche in cui è suddivisa la nostra proposta formativa.

Per esempio, nell’Area fitness è disponibile il Corso per istruttore di fitness e body building 1° livello, rivolto a chi intende conseguire la qualifica per l’insegnamento. Oppure il Master di biomeccanica degli esercizi adatto a chi è già in possesso di una buona preparazione di base.

Nell’Area fitness musicale, tra gli altri, abbiamo il Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione e il Corso per istruttore di indoor cycling. Entrambi concepiti per permettere l’ottenimento della certificazione necessaria all’insegnamento attraverso un percorso abilitante, costruito in base alle necessità e agli obiettivi di un aspirante istruttore.

L’Area pilates offre invece il Corso per istruttore di pilates matwork livello base grazie al quale iniziare ad intraprendere un percorso per l’acquisizione di un metodo che si è diffuso in tutto il mondo negli oltre cento anni dalla sua nascita.

Per chi lavora in piscina l’Area attività acquatiche propone differenti soluzioni in preiscrizione a partire dal Corso per istruttore di hydrobike ed il Master di acquamotricità neonatale. Il primo rivolto agli aspiranti istruttori di questa disciplina, ormai presente in quasi tutti gli impianti natatori da più di vent’anni. Il secondo, invece, rivolto ad un publico più di nicchia che desidera sviluppare competenze specifiche per lavorare con i bambini 0/3 anni.

Con l’Area riabilitazione sportiva ci si rivolge invece all’operatore già formato, quindi il laureato in scienze motorie, il personal trainer qualificato, il preparatore atletico che ricerca una formazione di alto livello come quella offerta con il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare.

Infine, attraverso i percorsi inclusi nell’Area gestionale l’operatore potrà formarsi, sfruttando le agevolazioni previste, nei differenti ruoli contemplati come il Consulente di vendita oppure il Responsabile di impianto natatorio.

Tutte le agevolazioni previste dalle preiscrizioni estive avranno due scadenze a partire da quella del 10 agosto entro cui approfittare dei vantaggi più interessanti

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it