Ultimi giorni per approfittare delle preiscrizioni a moltissime proposte formative della prossima sessione invernale, che presenta un’ampia scelta tra corsi in presenza e corsi online in sei aree tematiche.

Il 21 gennaio, infatti, scadrà l’ultimo termine per effettuare l’iscrizione ad una selezione di attività formative, contenute in ogni area tematica, a condizioni agevolate che premieranno chi investe nella formazione e nella specializzazione nel settore delle scienze motorie.

La scelta è fra corsi in presenza e corsi online con lezioni in modalità sincrona, attraverso cioè l’accesso ad un’aula virtuale e la possibilità di interazione con i formatori tramite chat, video e audio. Questo garantirà, anche da remoto, di usufruire di tutti gli strumenti più idonei per favorire i processi di apprendimento.

Oltretutto, la formazione a distanza permette una gestione più smart dell’impegno richiesto e un abbattimento dei costi soprattutto per chi non risiede nei pressi delle sedi fisiche in cui si svolgono i corsi.

Tra quelli in preiscrizione fino al 21 gennaio abbiamo il Corso per istruttore di power free body e power stretching, per gli amanti delle attività olistiche, ed il Master di gestione tecnica degli impianti natatori, rivolto a chi ricopre o desidera ricoprire un ruolo di responsabile in piscina. Entrambi interamente online, in cui non mancheranno, oltre alle lezioni teoriche, momenti di applicazione pratica, simulazioni, giochi di ruolo ed esercitazioni sui contenuti della formazione.

Rimane tuttavia imprescindibile una formazione in presenza per quegli ambiti caratterizzati da una componente pratica essenziale, per i quali l’apprendimento di tecniche e competenze in uno spazio fisico dedicato diventa irrinunciabile.

Questo è il caso, per esempio, del Corso per istruttore di walking che permetterà ai partecipanti di acquisire le conoscenze necessarie all’insegnamento in palestra di questa disciplina, in cui capacità tecniche e relazionali devono compenetrarsi per ottenere i migliori risultati in termini di coinvolgimento delle classi.

Oppure del Corso per istruttore di acquafitness, grande classico del nostro catalogo, che nei quattro giorni di formazione (due fine settimana) trasformerà i partecipanti da semplici appassionati in insegnanti competenti nelle discipline acquatiche, compreso l’impiego di tutti gli attrezzi utilizzati in vasca per rendere ancora più efficaci gli esercizi proposti.

E ancora, il Corso per istruttore di pilates matwork, in presenza, grazie al quale gli aspiranti istruttori inizieranno un percorso ampio e articolato, in cui apprendere le metodiche di insegnamento di una delle discipline più longeve e di immutato interesse da più di cento anni.

Questi e altri vanno a completare la selezione di corsi offerti in preiscrizione entro il 21 gennaio, con agevolazioni sulla quota di partecipazione che rendono ancora più stimolante l’impegno e l’investimento nella formazione.

Per non farsi sfuggire l’occasione basta partire da qui, entro il 21 gennaio, e scoprire quali sono i corsi in offerta nell’area tematica di proprio interesse.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it