Con un'offerta formativa ampia, articolata che copre a 360 gradi ogni ambito della vita di un club, la sessione autunnale presenta moltissime opportunità per tutte le categorie di professionisti del fitness.

6 aree tematiche
60 corsi di formazione
40 docenti
24 anni di attività

Questi sono i numeri più rilevanti che caratterizzano il nostro lavoro e che ci hanno permesso di formare, fino ad ora, migliaia di professonisti nei differenti ruoli tecnici e gestionali presenti in tutti i comparti del nostro settore.

Per il prossimo autunno è stata immaginata una proposta che tenga conto delle diverse necessità emerse soprattutto in quest'ultimo periodo. Motivo per il quale, oltre ai corsi in presenza - nell'auspicio che possano finalmente essere realizzati senza impedimenti, sia pure nel dovuto rispetto delle norme di sicurezza in vigore - sono stati anche programmati corsi a distanza e corsi in modalità mista (online e in presenza).

Scelta conseguente al desiderio di soddisfare ogni tipo di esigenza e consentire, anche a coloro che vengono da più lontano, di cogliere le opportunità offerte dalla programmazione autunnale.

Ma non solo, anche quest'anno, nei mesi estivi, ci sarà la possibiltà di approfittare delle preiscrizioni attive su alcuni corsi di formazione in programma nel prossimo periodo.

Con le preiscrizioni si risparmia sull'investimento previsto, anche optando per le forme di pagamento dilazionato, rendendo così ancora più interessante una scelta volta a raggiungere una qualifica di istruttore oppure una specializzazione in un determinato ambito.

Raggiungere alti livelli di professionalizzazione non ha prezzo, soprattutto in un settore così competitivo come il nostro, e poterlo fare contando su un'ampia scelta di corsi di formazione di alto profilo rappresenta senz'altro un valore aggiunto.

Per scoprire quali sono i corsi in preiscrizionei attivi in questo periodo, non ti resta che sfogliare le pagine del sito iniziando da qui.

Noi, per il momento, ti auguriamo una buona navigazione!

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it