Investire nella formazione professionale non è mai stato così importante come in questo periodo di blocco forzato. Poterlo fare approfittando delle agevolazioni offerte da Speciale Online rende tutto più semplice.

E’ disponibile la nuova programmazione di corsi online per il periodo marzo/aprile con una serie di attività formative che andranno a toccare molti ambiti della vita di una palestra: da quello tecnico a quello gestionale e commerciale.

Come sempre i corsi sono ripartiti per livello di approfondimento, con una durata variabile che va dalle 6 alle 12 ore, e verranno erogati con lezioni a distanza, tramite le piattaforme più comuni, che potranno essere solo teoriche od includere anche sessioni pratiche di facile fruizione.

Protagonisti nella conduzione delle lezioni proposte saranno alcuni dei nostri migliori formatori, impegnati ormai da un anno nella formazione a distanza, con un profilo di altissimo livello e provenienti sia dal mondo accademico che da quello professionale. Distinti oltretutto per la loro esperienza pratica sul campo nelle materie trattate che permette una più ampia e concreta conoscenza dei temi che verranno approfonditi.

La selezione dei corsi proposta è stata fatta in base alle molteplici richieste che ci sono pervenute ed è distribuita su quasi tutte le aree tematiche della nostra offerta formativa: dall’Area Fitness a quella sulle Discipline musicali, dall’Area Pilates a quella relativa alle Attività Acquatiche fino all’Area Gestionale.

Solo per fare qualche esempio, il personal trainer avrà a disposizione una serie di corsi monotematici sulla Programmazione dell’allenamento, sulle Metodiche per lo sviluppo muscolare, sulla Valutazione funzionale e l'antropometria ed altro ancora.

L’insegnante di corsi collettivi potrà sviluppare le proprie conoscenze su alcune delle discipline olistiche più richieste, come il Power stretching ed il Power yoga. Ma anche acquisire nuovi strumenti nella tonificazione con il Corso di body tonic ed il Corso di g.a.g.

L’istruttore di Pilates avrà la possibilità di specializzarsi in alcuni ambiti di applicazione di questo metodo grazie al Corso di pilates stretching ed il Corso di pilates prenatale.

Per i professionisti dell’acquamotricità sono due gli appuntamenti previsti: uno con l’Acquaticità neonatale e l’altro con l’Acquaticità prescolare.

Infine, i corsi dell’Area gestionale per Consulenti commerciali e le differenti figure di responsabile in un fitness club che andranno a formare le migliori professionalità impegnate in ruoli delicati come quelli inerenti la vendita dei servizi in palestra e la gestione di interi reparti di un club.

Con la formula “Speciale Online” risparmiare è un attimo, ed accedere ad una formazione di qualità non è mai stato così interessante.

Per scoprire i vantaggi offerti dalla formula “Speciale Online” è sufficiente cliccare qui ed iniziare la navigazione tra le tante offerte formative proposte in tutte le aree tematiche.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it