Ancora pochi giorni per approfittare di un’occasione imperdibile che contribuirà a trasformare uno dei reparti strategici di un fitness club, capace di determinarne il successo sia nel breve che nel lungo periodo.

L’appuntamento è per il 15 novembre con il Corso avanzato per consulenti di vendita, completamente online, che si rivolge a quella figura professionale che non si occupa soltanto di convertire i contatti in contratti ma gestisce anche quel delicato strumento di analisi dei risultati che è la verifica della qualità percepita da parte dei clienti.

Il Corso avanzato per consulenti di vendita avrà una durata di 6 ore, ripartite in due moduli di tre ore ciascuno, in cui verranno analizzate le differenti fasi della trattativa di vendita, adattate in funzione delle diverse tipologie di potenziale cliente, sulla base delle più recenti ricerche derivanti dalle neuroscienze, che permetteranno di mettere a punto gli strumenti e le strategie più efficaci.

Dal momento dell’accoglienza a quello della chiusura del contratto in un confronto in cui mettere al centro della nostra attenzione il potenziale cliente, al fine di individuarne i bisogni più profondi e quindi la proposta più adeguata alla loro soddisfazione.

Verranno studiati tutti gli strumenti di misurazione di performance a disposizione del consulente di vendita, i famosi KPI, che permettono di valutarne il rendimento e migliorare l’efficacia delle strategie utilizzate.
      
Daremo spazio a giochi di ruolo e simulazioni che andranno a fornire un adeguato supporto didattico ai processi di apprendimento, in modo da trasformare conoscenze in competenze immediatamente spendibili.

Analizzeremo i singoli processi che devono essere posti in essere per rendere il lavoro del consulente completamente organizzato, secondo determinati standard operativi di assoluto valore.

Approfondiremo l’uso dei refferal perché possano determinare risultati effettivi, senza cioè limitarci a fornire indicazioni astratte ma analizzando le singoli azioni da mettere in atto per il massimo rendimento.

Insomma, un’intera giornata di studio e applicazione pratica per poter affinare strumenti e strategie, tenendo conto della difficilissima stagione che purtroppo ci troviamo a vivere.

Infatti, diventa assolutamente strategico sfruttare questo periodo di blocco forzato delle attività per migliorare l’efficienza operativa e la professionalità di tutti i reparti di un centro fitness.

Quindi, per non perdere questa preziosa opportunità basta cliccare qui e seguire tutte le modalità indicate per prenotare il proprio posto in aula.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it