Due giorni ancora e alle 23,59 del 4 settembre scadrà l'ultimo termine per effettuare la preiscrizione a moltissimi corsi di formazione in programma nella sessione autunnale, che avrà inizio nelle prossime settimane.

Ampia la scelta tra corsi dal vivo e online in tutte le aree tematiche che caratterizzano la nostra proposta formativa. Oltre 60 le attività formative in calendario, con corsi suddivisi in più livelli, master di specializzazione e stage di aggiornamento, la cui durata cambia in funzione del programma didattico: da un giorno, per gli stage di aggiornamento, a tre mesi di formazione per il Corso per istruttore di fitness e body building ed il Corso per istruttore di fitness e tonificazione, fino ai sei mesi previsti per il Corso per personal trainer.

Gli obiettivi raggiungibili con le differenti attività formative cambiano in rapporto alla tipologia e, di conseguenza, anche il profilo dei partecipanti.

Per esempio, con i corsi per fitness, fitness musicale, acquafitness, indoor cycling e pilates matwork ci si rivolge a coloro che intendono acquisire una qualifica valida per l'insegnamento delle rispettive discipline attraverso una formazione di base.

A questa, poi, segue una formazione di livello superiore che consente un'ulteriore approfondimento delle materie che fanno parte del bagaglio di conoscenze di un trainer sportivo. Conoscenze che non servono soltanto ad acquisire abilità tecniche ma anche capacità relazionali, senza le quali le prime perdono efficacia.

Con i master e gli stage la finalità è quella di favorire la specializzazione e l'aggiornamento nei diversi ambiti di azione dell'allenamento in palestra. Quindi non si rivolgono a chi desidera iniziare la propria carriera nel fitness ma sono specificamente concepiti per un pubblico di professionisti già qualificati. In particolare modo i laureati in Scienze Motorie e Fisioterapia, i Personal Trainer certificati, gli Insegnante di corsi collettivi.

Tutti accomunati dal desiderio di sviluppare nuove competenze da implementare con strumenti di lavoro aggiornati ed innovativi. Ed infatti si tratta sempre di formazione di alto profilo come il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare, il Master di specializzazione sulle alterazioni posturali e sulle scoliosi, il Master di biomeccanica degli esercizi in palestra, il Master di preparazione atletica solo per citarne alcuni.

Format di specializzazione disponibili anche in un ambito particolare come l'acqua, in cui l'operatore potrà creare abilità specifiche sull'acquamotricità grazie ai master di acquaticità Prenatale, Neonatale e Prescolare.

Stesse opportunità anche nel settore Pilates Matwork, con sei stage sui diversi ambiti di impiego di questo metodo: dal Pilates prenatale, al Pilates stretching passando dal Pilates miniball e Pilates ring.

Formazione e specializzazione sono pensate anche per tutto il reparto commerciale di un club con il Corso online per consulenti di vendita, i due corsi avanzati sulle strategie di vendita dei servizi erogati in palestra e lo stage sul Responsabile commerciale.

Ecco, molto di tutto questo è accessibile a condizioni agevolate grazie alle preiscrizioni attive fino al 4 settembre. In pratica garantisci al tuo investimento un valore aggiunto, assicurandoti crescita personale e professionale nel settore del fitness.

Per scoprire tutte le opportunità accessibili con le preiscrizioni clicca qui.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it