Si rinnova anche per la prossima sessione la proposta formativa rivolta a quanti desiderano diventare personal trainer oppure istruttori di group fitness, con tutte le conoscenze e le competenze necessarie al ruolo di insegnante.

Due ambiti, quello dell'allenamento individuale e dell'allenamento collettivo, che richiedono una preparazione multidisciplinare che può essere raggiunta solo con impegno, motivazione e un tempo necessariamente più lungo rispetto a quello richiesto per singole discipline appartenenti al nostro settore.

Diversamente da quello che si tende a credere, il mestiere dell'istruttore in palestra, in sala attrezzi e in sala corsi, è tutt'altro che semplice. Impone, infatti, conoscenze tecniche e relazionali ad ampio raggio grazie alle quali si potranno dare le giuste risposte alle molteplici esigenze dell'utente medio di un club.

E' con questa convinzione che da oltre vent'anni formiamo, letteralmente, generazioni di istruttori con le carte in regola per esercitare degnamente questa professione. Alcuni partecipanti di adesso sono infatti i figli di quelli di allora che seguono le orme dei genitori nel trasformare una passione in un lavoro con tutti i requisiti necessari.

Ecco che dal prossimo autunno prenderanno il via le nuove edizioni del Corso per istruttore di fitness e body building e del Corso per istruttore di fitness musicale e tonificazione.

Entrambi della durata di circa 70 ore di formazione, suddivise in fine settimana non consecutivi, con lezioni frontali teoriche e pratiche, oltre ad un Supporto Didattico che accompagnerà il corsista in tutto il suo percorso, aiutandolo nello studio delle materie previste grazie ad un tutor dedicato.

Verranno forniti tutti gli strumenti per raggiungere un'ottima preparazione nel programmare efficacemente l'allenamento dei propri clienti, sia che si tratti di sedute individuali oppure di gruppo.

Queste le caratteristiche principali.

Periodo: ottobre/dicembre 2020.
Durata: 70 ore di lezioni frontali.
Strumenti aggiuntivi: Supporto Didattico Online.
Qualifica raggiunta: istruttore fitness e body building o istruttore fitness musicale e tonificazione MSP/CONI.
Documenti rilasciati: diploma nazionale MSP/CONI + tesserino tecnico MSP/CONI + certificato attestante monte ore e materie trattate.

E con l'uscita delle nuove date si sono riaperte le iscrizioni che in questo periodo avranno tutti i vantaggi riservati a chi effettuerà la preiscrizione entro il 5 agosto.

Non approfittarne sarebbe un peccato perché il risparmio sulla quota di partecipazione è davvero interessante.

Quindi, non aspettare!

Clicca sul corso di tuo interesse e prenota il tuo posto in aula!

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it