Nell'ambito della formazione programmata per giugno, è stato inserito anche il Corso online per istruttori di pilates matwork che permetterà di raggiungere la qualifica di insegnante in possesso delle necessarie competenze.

Un corso completamente online, allo scopo di fronteggiare l'emergenza in corso, in cui si affronteranno tutte le tematiche inerenti il ruolo dell'istruttore di pilates matwork, attraverso lo studio di tutte le materie che devono far parte del bagaglio di conoscenze di un istruttore.

Materie che vanno dall'anatomia dei principali distretti anatomici, alla biomeccanica applicata al pilates, allo studio degli esercizi del metodo creato da J.Pilates, alle metodiche di conduzione di una lezione di matwork fino alle tecniche di comunicazione efficace che permettono di acquisire sicurezza ed efficacia nell'insegnamento.

A tutto questo si aggiunge, considerata la particolare modalità di erogazione delle lezioni del corso, un corredo di strumenti pratici su come condurre lezioni di pilates matwork da remoto, molto richieste in questo periodo e che potranno andare ad integrare il proprio lavoro anche ad emergenza terminata.

Le lezione del corso di formazione verranno seguite accedendo ad un'aula virtuale, su una delle piattaforme più utilizzate, e saranno sia teoriche che pratiche in cui verrà privilegiato un rapporto docente/partecipante assolutamente interattivo.

Solo a coloro che prenoteranno il proprio posto in aula al Corso online per istruttore di pilates matwork entro il 3 giugno verrà riservata un'agevolazione speciale che renderà l'investimento ancora più profittevole.

Condizioni più vantaggiose ancora sono invece garantite a chiunque desiderasse accedere direttamente al Percorso Formativo Consigliato che darà la possibilità di completare tutto l'iter didattico per diventare un super esperto nel metodo Pilates.

Per chi, invece, è già un istruttore qualificato è disponibile la formazione specialistica su tutti i principali ambiti di impiego del metodo pilates, con corsi online e corsi in presenza programmati per giugno e luglio (vedi info).

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it