In attesa del calendario completo della prossima sessione invernale, è online un'ampia offerta di preiscrizioni a condizione agevolata su moltissime attività formative in ogni area tematica.

La riduzione sulla quota di partecipazione, che può arrivare al 15%, si applica in alcuni casi anche con pagamento dilazionato e consente un risparmio davvero notevole.

La prima data da non perdere è quella del 15 dicembre, entro cui potersi iscrivere ad alcuni fra i corsi più apprezzati della nostra scuola: corso istruttori di fitness, corso istruttori di discipline musicali, corso istruttori di pilates mat work e master di massaggio sportivo ed estetico. A seguire tutti gli altri ripartiti nelle sei aree tematiche che costruiscono la nostra proposta formativa.

Si può arrivare a risparmiare fino a 90 euro su un investimento davvero speciale come quello per la formazione professionale nello sport e nel fitness. Un vero e proprio regalo di Natale per poter usufruire di una formazione di alto livello, erogata da più di 18 anni, grazie a programmi didattici all'avanguardia che consentono di raggiungere un elevato grado di professionalità nei diversi ambiti di competenza di un club.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it