Sono disponibili online le nuove date del prossimo Corso per istruttore di indoor cycling, riconosciuto dal CONI, che permetterà di raggiungere la qualifica necessaria per l'insegnamento di questa disciplina.

Disciplina che continua a fare proseliti anche fra i ciclisti, che trovano in questa forma di allenamento un ottimo metodo per continuare a mantenersi in forma anche nella stagione invernale. Ma il bacino di praticanti è trasversale, con provenienze, esperienze e motivazioni diverse ed un'unica passione: l'indoor cycling con tutti i suoi format, le basi musicali ed il coinvolgimento fisico/mentale che alla fine di ogni lezione dà una sensazione di benessere indescrivibile per i praticanti.

Il corso di formazione cercherà di coltivare questa passione in chi desidera fare un salto di qualità e, alla luce di un'ottima esperienza maturata da pedalatore, insegue il sogno di diventare trainer di altri appassionati come lui, attraverso lo studio delle metodiche d'allenamento, dei programmi utilizzati per i differenti obiettivi, della musica, presupposto essenziale, dell'utilizzo della voce e delle forme di comunicazione più espressive ed incisive per rendere ogni lezione proposta un'esperienza che lascia il segno.

Fino a quattro giorni di lezioni teoriche, in aula, e pratiche, in palestra, per fornire ai partecipanti del corso le conoscenze fondamentali e gli strumenti per diventare un ottimo istruttore di indoor cycling capace di rivolgersi sia a classi di esordienti sia a classi di praticanti più evoluti e, di conseguenza, più esigenti.

Non verranno trascurate lezioni sulla comunicazione verbale e non verbale quale supporto fondamentale per migliorare le proprie capacità relazionali ed instaurare un ottimale rapporto istruttore/allievo.

Diverse le possibilità di partecipazione al Corso per istruttore di indoor cycling ma per tutte la scadenza per ottenere i migliori vantaggi è il 21 febbraio. I posti disponibili sono limitati, pertanto verrà data la priorità in funzione dell'ordine d'arrivo delle iscrizioni.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it