Ancora poche ore per approfittare degli ultimi posti disponibili, con iscrizione agevolata, a moltissimi corsi di formazione di tutte e sei le aree tematiche del nostro catalogo, in partenza nelle prossime settimane.

Si inizierà dal Corso per istruttore di pilates matwork livello base che apre il ciclo di tre livelli progressivi ma che consente di iniziare a lavorare come insegnante fin da subito. Anzi, è proprio consigliato maturare un'esperienza d'insegnamento del metodo, già dopo il livello base, in modo da poter continuare con quello intermedio ed avanzato con una maggiore consapevolezza e conoscenza pratica.

Si proseguirà poi con l'inizio di due dei nostri corsi più apprezzati per completezza e metodo didattico: il Corso per istruttore di fitness ed il Corso per istruttore di fitness musicale. Praticamente i percorsi per poter lavorare, rispettivamente, in sala attrezzi e in sala corsi: in sostanza allenamento individuale oppure di gruppo. Oltretutto, il primo servirà per intraprendere la strada che porta alla qualifica di Personal Trainer.

I futuri istruttori di ciclismo stazionario potranno ottenere la qualifica necessaria all'insegnamento con il Corso per istruttore di indoor cycling, articolato in due livelli ma con certificazione valida già dopo il primo.

Gli appassionati del mondo acquatico avranno invece a disposizione sia il Corso per istruttore di acquafitness sia il Corso per istruttore di hydrobike che permettono di pianificare e condurre lezioni di fitness acquatico a tutti i livelli. E, per chi già è un insegnante esperto e desidera fare il salto di qualità, ecco il Master per direttore tecnico di un impianto natatorio.

Tra i corsi di specializzazione rivolti ai personal trainer e agli istruttori più esperti, in calendario c'è il Master di ginnastica antalgica che consentirà di acquisire gli strumenti per proporre il corretto trattamento ginnastico in presenza di algie del rachide.

Infine, il reparto commerciale della propria palestra potrà essere formato attraverso il Corso base per consulenti di vendita, in programma a maggio, che si rivolge a chi desidera diventare un venditore professionista di servizi per il fitness.

Il termine ultimo per approfittare delle preiscrizioni ancora attive e delle quote agevolate a molti corsi, in partenza nelle prossime settimane, è il 26 aprile. Non bisogna far altro che cliccare qui, scegliere il corso ed iscriversi.

 

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it