Sono disponibili online tutte le nuove date dei corsi di formazione della prossima sessione primaverile e, con queste, anche le preiscrizioni agevolate a moltissimi attività formative nelle sei aree tematiche previste.

Partecipare ad un corso di formazione nella sessione primaverile significa avere la possibilità di raggiungere la qualifica di istruttore in tempo per iniziare a lavorare nelle palestre fin dall'inizio della prossima stagione.

Poterlo fare sfruttando uno dei tanti vantaggi offerti dalle preiscrizioni permette di contenere l'investimento e rende la scelta ancora più interessante e produttiva.

Sei aree tematiche e più di 60 corsi di formazione in programma rivolti a chi desidera diventare istruttore in una delle molte discipline sportive insegnate in un club ma anche specializzazione ed aggiornamento continuo per chi istruttore lo è già e ha la necessità di acquisire sempre maggiori competenze.

Un professionista dello sport non può, infatti, fermarsi alla qualifica che gli consente di allenare altre persone ma deve accrescere la propria professionalità attraverso una formazione permanente che è l'arma principale per raggiungere il successo.

Tra i corsi di formazione proposti nel nostro catalogo, molto apprezzati sono anche quelli dell'Area Gestionale che sono pensati non solo per chi riveste ruoli direttivi o commerciali ma anche per i tecnici che vogliono impossessarsi delle tecniche di vendita più efficaci.

Pensiamo in particolare ai personal trainer che oltre ad una preparazione tecnica, necessaria, devono anche poter vendere i servizi erogati attraverso i metodi più funzionali allo scopo.

Il primo termine per approfittare delle preiscrizioni agevolate è il 12 aprile a cui ne seguiranno altri nello stesso mese di aprile. La regola è: prima ci si iscrive e meno si spende.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it