Attenzione al termine del 29 marzo! Questa data, infatti, segna la scadenza per l'iscrizione agevolata agli ultimi corsi della sessione invernale e per le preiscrizioni ai prossimi corsi per istruttore di fitness già programmati.

Sono molti gli appuntamenti con la formazione, in calendario nelle prossime settimane, che daranno la possibilità di raggiungere una qualifica di istruttore in alcune discipline oppure di specializzarsi in alcuni ambiti di competenza dell'istruttore già certificato.

Solo per fare qualche esempio, rivolti agli istruttori di sala attrezzi ed ai personal trainer ci sono alcuni stage monotematici che permetteranno di acquisire nuove ed importanti competenze, come quelli su I programmi dimagranti, L'Allenamento funzionale e lo Sviluppo muscolare e metodiche d'allenamento.

Per gli appassionati di ciclismo stazionario che intendono insegnare è invece in programma il Corso per istruttore di indoor cycling, suddiviso in due livelli, che permetterà l'ottenimento della certificazione necessaria all'inserimento lavorativo in un fitness club.

Non meno interessanti le giornate formative su Fitball Training e  Functional Workout Group che si rivolgono agli istruttori di corsi collettivi che desiderano sviluppare migliori conoscenze sulla fitball e sull'allenamento funzionale in sala corsi.

In calendario anche il Corso per istruttore di pilates matwork che inizierà a metà aprile e aprirà le porte ai molti appassionati che si vogliono avvicinare all'insegnamento attraverso una formazione professionalizzante.

L'acquaticità sarà invece il filo conduttore delle attività formative ideate per il reparto tecnico di una piscina. Acquaticità neonatale ed Acquaticità prescolare, dai 0 ai 6 anni quindi, per approfondire le conoscenze sullo sviluppo motorio dei bambini in questa fascia di età e sulle metodiche per una proposta didattica adeguata.

I trainer impegnati nella riabilitazione sportiva avranno a disposizione due incontri di alta specializzazione: La ginnastica propriocettiva e La ginnastica posturale. Entrambi con una forte connotazione pratica ed esperenziale, consentiranno l'acquisizione degli strumenti utili a proporre un trattamento ginnastico efficace ad affrontare casi che richiedono specifiche capacità.

Il 29 marzo scadranno anche i termini per approfittare dei massimi vantaggi offerti dalle preiscrizioni al Corso per istruttore di fitness ed al Corso per istruttore di fitness musicale. Oltre 100 euro il risparmio offerto ai futuri insegnanti di sala attrezzi e sala corsi.

E per non farsi sfuggire l'occasione di risparmiare basta andare alla pagina iscrizioni e seguire tutte modalità indicate.

 

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it