Il 2019 è iniziato e l'occasione di mettere a frutto i buoni propositi per il nuovo anno si presenta con una formazione professionale che entro l'11 gennaio verrà offerta in promozione fino ad esaurimento posti.

Il primo corso in programma della sessione invernale, il Corso per istruttore di indoor cycling, è già quasi al completo e i posti rimasti sono davvero pochi. Strutturato in due livelli, il corso consentirà di ottenere la qualifica per insegnare questa disciplina.

A seguire ci sarà il Corso per istruttore di hydrobike che offrirà agli appassionati di ciclismo stazionario l'opportunità di insegnare anche la sua versione acquatica, che ormai da molti anni è un must in tutte le piscine.

Sarà poi la volta della formazione per lavorare come personal trainer e come insegnante di group fitness, grazie al Corso per istruttore di fitness ed al Corso per istruttore di fitness musicale.

Per gli appassionati delle discipline olistiche e del body mind non potevano invece mancare due occasione imperdibili con il Corso per istruttore di pilates ed il Corso per istruttore di power yoga.

Il fitness acquatico avrà poi nel Corso per istruttore di acquafitness e nel Master di acquaticità neonatale due opportunità da cogliere al volo entro l'11 gennaio. Peraltro le possibilità di lavoro per gli istruttori impegnati negli impianti natatori sono sempre piuttosto elevate e certificate dalla richieste di nominativi di tecnici che riceviamo regolarmente.

I trainer che desiderano specializzarsi nella ginnastica posturale e nel recupero funzionale post infortunio avranno a disposizione il Master di fitness posturale ed il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare. Entrambe formazioni di elevato profilo, grazie soprattutto alla presenza di docenti universitari e medici ortopedici nel ruolo di formatori.

Infine, i centri fitness potranno formare il loro personale tecnico e commerciale nella vendita dei servizi proposti attraverso il Corso per consulenti di vendita e lo stage su Le qualità di vendita dell'istruttore. Corsi volti a fornire le strategie e gli strumenti più efficaci per potenziare le capacità commerciali del centro.

Questi ed altri ancora sono le attività formative in promozione entro l'11 gennaio, a cui non è possibile rinunciare per fare un salto di qualità nella crescita professionale come trainer e per il successo del fitness club.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it