Quando oriente ed occidente si incontrano in una fusione di mente e corpo ecco che i benefici che ne scaturiscono possono creare dipendenza da un'attività motoria che non trascura nessun aspetto dell'allenamento fisico e mentale.

Tutto questo è il connubio di Power Stretcning e Power Free Body che coniuga la tradizione delle discipline orientali con il pragmatismo occidentale, in quella che è una proposta che permette ai centri fitness di essere innovativi, abbracciando nel contempo un'ampia utenza.

Il Corso per istruttori di Power Stretching e Power Free Body, in programma il 24/25 novembre, ha proprio l'obiettivo di formare insegnanti che sappiano interagire con i propri allievi portandoli ad un elevato grado di benessere fisico e mentale attraverso movimenti che derivano sia dalle più antiche discipline orientali, come il Tai Chi Chuan, i 5 riti tibetani, lo yoga e lo zen, sia dal power stretching di provenienza occidentale.

Il corso si sviluppa su due giornate ed è rivolto essenzialmente agli insegnati di educazione fisica, agli istruttori di corsi collettivi ma anche ai personal trainer che desiderano ampliare le proprie competenze e la gamma di attività proposte ai propri clienti.

L'alternanza di lezioni teoriche e pratiche previste insegnerà a strutturare una lezione in funzione del livello della classe, a scegliere le musiche più adatte a creare un'atmosfera più suggestiva, ad apprendere i più efficaci stili di insegnamento, ad entrare nella corretta relazione con gli allievi e ad acquisire la conoscenza di tutti gli esercizi che fanno parte del metodo.

Il Corso per istruttori di Power Stretching e Power Free Body rientra in quella offerta formativa, riguardante le attività olistiche del nostro catalogo, in cui è possibile trovare anche il Corso per istruttori Power Yoga ed i Corsi per istruttori di Pilates Matwork.

Solo per le iscrizioni che perverranno entro il 9 novembre è prevista un'agevolazione sulla quota di partecipazione.

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it