Sono ben 23 i corsi di formazione in preiscrizione, distribuiti nelle sei  aree tematiche del nostro catalogo, che stanno permettendo a molti di progettare in tempo i propri appuntamenti autunnali, fruendo delle riduzioni previste.

Chi prima si iscrive meno spende! Infatti, entro il 10 agosto su tutti i corsi in promozione ci sarà la possibilità di risparmiare fino al 15% sulla quota di partecipazione e garantirsi un posto in quelli a numero chiuso.

Ecco alcuni fra quelli più richiesti e a numero chiuso:

L'opportunità di iscriversi approfittando delle promozioni estive si coniugherà anche con la possibilità, per qualche corso, di dilazionare l'investimento, così da renderlo meno impegnativo e consentire comunque di pianificare la propria formazione professionale.

Diverse le tipologie di attività formativa in calendario per la sessione autunnale: dallo stage di una giornata fino al corso di formazione della durata di più di due mesi. Ovviamente il monte ore messo a disposizione dipende dalle finalità di ciascun progetto formativo.

La formazione base per il trainer di sala attrezzi e sala corsi richiede molto più tempo rispetto a quello messo a disposizione per il perfezionamento in una disciplina specifica, di cui si possiedono già le conoscenze fondamentali.

Non solo formazione tecnica. Anche l'aspetto gestionale ha un'enorme importanza per i centri fitness, di dimensioni più o meno elevate, ma anche per i personal trainer che spesso si trovano in difficoltà nel proporre in modo efficace i servizi erogati.

Ecco allora un'intera area tematica riservata alla formazione in ambito commerciale e organizzativo, con corsi di marketing e management che investiranno a 360° tutti le principali figure impegnate in un club: dal consulente di vendita, al responsabile commerciale e dal direttore del club fino al responsabile tecnico.

Formazione continua e specializzazione sono i presupposti essenziali di un professionista del fitness che noi contribuiamo ad assicurare da più di vent'anni.

E allora, per chi non vuole perdersi le migliori opportunità offerte con i corsi in preiscrizione il termine è il 10 agosto!

 

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it