Nel mese di luglio si concluderà un'intera stagione, in attesa di quella nuova 2018/2019, all'insegna di una formazione a 360 gradi su tutti i settori del fitness, con al centro sia il trainer che il club.

In queste ultime settimane che ci separano dal mese di agosto, proseguiranno le opportunità formative per quanti vorranno approfittarne in questo periodo di inizio estate.

In programma, infatti, ci sono ancora molte attività didattiche tra corsi, master e stage in tutte le sei aree tematiche del nostro catalogo. Alcune, a grande richiesta, sono state riproposte nel mese di luglio per consentire di acquisire una nuova qualifica di istruttore oppure una nuova specializzazione proprio prima dell'inizio della prossima stagione.

Tra queste segnaliamo il Corso istruttori di walking, il Corso istruttori di pilates matwork, il Master di acquaticità neonatale, lo Stage di functional workout group ed lo Stage di fitball training. A cui si aggiungono molti altri corsi per la formazione e l'aggiornamento in ambito sia tecnico che gestionale.

Tutti corsi che forniranno molto materiale di studio e strumenti di immediata applicazione, grazie ad un metodo didattico che ne garantisce il rapido apprendimento.

Per tutte queste attività è prevista la possibilità di fruire di agevolazioni sulle quote di partecipazione con prima scadenza il 29 giugno.

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine dedicate o direttamente contattando la nostra segreteria organizzativa.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it