Scade il 9 marzo il termine per l'iscrizione agevolata a molte attività formative in programma nelle prossime settimane e riguardante tutte le aree tematiche previste: sala attrezzi, sala corsi, pilates, piscina, riabilitazione e gestionale.

Solo per segnalarne alcune, nell'Area fitness è in programma il Master di biomeccanica degli esercizi in palestra rivolto a chi non si accontenta di una conoscenza superficiale dei metodi di allenamento dei differenti distretti muscolari e desidera approfondirli.

Nell'Area discipline musicali i corsi in promozione sono davvero tanti, a partire dal Corso istruttori di indoor cycling che consentirà di ottenere la certificazione di primo e secondo livello di ciclismo stazionario. Per passare poi al Corso istruttori di Power Yoga e al Corso istruttori di power free body, adatti agli amanti delle attività olistiche. Ma anche gli stage di Step e Total Body Training che analizzeranno le tecniche d'allenamento con i piccoli attrezzi all'interno di una coreografia.

L'Area Pilates Matwork offrirà una serie di giornate monotematiche per approfondire gli ambiti di impiego di questo metodo, tra cui il Pilates Stretching ed il Pilates Prenatale.

I tecnici dell'Area Attività acquatiche avranno a disposizione un Master di acquamotricità prenatale, grazie al quale si potrà raggiungere una specializzazione nell'allenamento in acqua per le gestanti, e lo Stage di Acquafit Power, rivolto agli insegnanti di acquafitness, in cui si studieranno tutte le metodiche e le coreografie utili alla creazione di lezioni con i piccoli attrezzi.

Gli esperti dell'Area riabilitazione sportiva avranno l'opportunità di approfondire le proprie competenze con il Master di specializzazione nel massaggio sportivo ed estetico, attraverso il quale si apprenderanno le tecniche e le manualità più specifiche di queste categorie di massaggio.

Infine, tutte le figure che occupano un ruolo di responsabilità all'interno di un club potranno accedere alle attività proposte nell'Area Gestionale. Una serie di incontri formativi monotematici andranno infatti ad indagare le caratteristiche di ciascuna di queste figure professionali, a partire da: Il direttore del centro e Le qualità di vendita dell'istruttore.

Per non perdere la possibilità di fruire dei vantaggi offerti dalle iscrizioni agevolate è sufficiente iscriversi entro il 9 marzo.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it