Con una serie di corsi di formazione, della durata variabile da una a più giornate, si desidera fornire tutti quegli strumenti utili a raggiungere una solida preparazione in tutto quello che riguarda il fitness di gruppo.

Il Corso istruttori di fitness musicale e tonificazione rappresenta senz'altro un ottimo punto di partenza, completo ed efficace, per essere poi in grado di proporsi ai club come insegnante certificato nei corsi collettivi. Con materie di base che riguardano il funzionamento del corpo umano, l'alimentazione, la teoria dell'allenamento e le tecniche di comunicazione a cui si aggiungono tutte le materie relative alle diverse attività di gruppo proposte in palestra si vuole creare un istruttore a 360° che sappia rivestire con sicurezza il proprio ruolo.

Ma molti sono i corsi brevi anche su una specifica attività motoria. Ecco allora il Corso istruttori di Aerobic Fight t.b.k. in cui si svilupperanno le competenze su una disciplina che vede il connubio di tecniche derivanti dagli sport di combattimento con quelle provenienti dalle discipline musicali, con una serie di entusiasmanti format che sapranno rendere l'istruttore un valido punto di riferimento per chi ama questo tipo di allenamento.

E poi ancora il Corso istruttori di Power Free Body e Power Stretching per poter dare un approccio olistico al proprio insegnamento, in quello che è un metodo in cui si fondono scuole orientali ed occidentali.

Per chi invece vuole specializzarsi nell'allenamento funzionale sono in programma due giornate monotematiche sul Functional Workout Group ed il FitBall Training in cui lezioni teoriche e pratiche si alterneranno per analizzare molti dei metodi a disposizione per proporre un allenamento di gruppo con queste finalità e l'utilizzo dei piccoli attrezzi a disposizione in una sala corsi.

Infine, gli appassionati della tonificazione potranno accedere ad altri due incontri monotematici sulla tonificazione che rappresentano due pietre miliari della nostra proposta formativa: lo Stage di Body Tonic e lo Stage di G.A.G. che approfondiranno il tema attraverso l'uso di step, palle, elastici, cavigliere e manubri.

Tutti corsi di prossima attivazione e con ancora, per molti, la possibilità di usufruire di sconti e di vantaggi con l'iscrizione ai percorsi proposti.

Per approfittarne subito è sufficiente andare sul nostro sito dal quale si potrà effettuare l'iscrizione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it