Proseguono i vantaggi offerti dalle preiscrizioni a moltissime attività formative in programma per la prossima sessione autunnale che presenta, come sempre, un'ampia scelta tra corsi, master e stage.

Preiscrizioni che riguardano tutte le aree tematiche e che possono consentire, in certi casi, anche un risparmio di oltre 60 euro e la possibilità di un pagamento dilazionato.

Tra le più richieste finora ci sono il Corso istruttori di fitness, il Corso istruttori di spinning ed il Corso istruttori di pilates matwork che permetteranno di raggiungere la qualifica di primo livello in ciascuna delle discipline contemplate, aprendo la strada all'insegnamento.

Ma sono molte le proposte che stanno riscuotendo interesse tra le diverse categorie di operatori, compresi quelli che si occupano dell'aspetto più prettamente gestionale di un fitness club.

A questo proposito segnaliamo il Corso per consulenti di vendita, rivolto agli addetti del comparto commerciale che desiderano potenziare le proprie capacità di proporre efficacemente sul mercato i servizi di un club.

Investire in formazione nel periodo estivo significa assicurarsi le offerte migliori sui corsi di formazione autunnali e accedere così a percorsi professionalizzanti in ogni area tematica.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it