Sono trascorsi vent'anni da quando, nel luglio del 1997, è stata fondata Fit One Promotion con un catalogo, allora, di pochi corsi di formazione rivolti agli operatori del fitness che desideravano formarsi e specializzarsi in questo settore.

Ora, dopo tutti questi anni e decine di migliaia di ore di formazione erogate e migliaia di istruttori formati e specializzati, i corsi in catalogo sono una sessantina, ripartiti nelle sei aree tematiche previste che vanno a rispondere perfettamente alle esigenze del professionista del fitness e del wellness.

Aree tematiche che si adeguano e si evolvono secondo le mutevoli condizioni del mercato e delle richieste dei fitness club, con una proposta formativa professionalizzante in tutti gli ambiti di competenza di un centro: dalla sala attrezzi, alla sala corsi, dal pilates alle attività in acqua, dalla rieducazione motoria al reparto gestionale.

E' quindi con grande piacere che desideriamo condividere con chi ci ha seguito in questi anni, a cui va tutto il nostro ringraziamento,  e con chi ancora non ne ha avuto l'occasione questo importante traguardo, offrendo una riduzione del 20% su molte attività formative in programma per la prossima sessione autunnale.

Venti come gli anni di attività in cui abbiamo sempre cercato di erogare una formazione ad altissimo livello grazie anche alla preziosa collaborazione di quasi quaranta docenti, impegnati nelle differenti aree tematiche, e specializzati nelle singole materie trattate. Docenti provenienti sia dal mondo accademico che da quello professionale, con una specifica esperienza nel settore del fitness.

Ma attenzione, il termine per approfittare di questa opportunità è il 4 agosto!

Ancora poche ore, invece, per cogliere l'occasione di usufruire dei migliori vantaggi con le preiscrizioni ad alcuni dei principali corsi di formazione di prossima attivazione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it