La prossima sessione primaverile si presenta con la consueta ricchezza di contenuti che hanno sempre contraddistinto la nostra offerta formativa, facendoci diventare un punto di riferimento nel settore del fitness.

Consapevoli dell'importanza di una formazione di qualità ma anche dell'esigenza da parte dell'operatore di razionalizzare il proprio investimento, abbiamo voluto offrire la possibilità di risparmiare sulla quota di partecipazione in molti corsi in programma a partire da maggio.

Il 14 aprile scadrà il primo termine per poter approfittare dei vantaggi derivanti dalle preiscrizioni ad alcune attività formative nelle sei aree tematiche in cui è suddiviso il nostro catalogo.

Tra le differenti offerte dell'Area Fitness segnaliamo il Master di biomeccanica degli esercizi, rivolto a chi desidera approfondire le proprie conoscenze nell'allenamento con i sovraccarichi. Oppure l'Allenamento over 50, novità assoluta della nostra programmazione, in cui si esamineranno tutti gli strumenti per rendere efficace l'esercizio fisico per questa fascia di età, grazie alla presenza di un docente d'eccezione come il prof. F.Felici dell'università Foro Italico di Roma.

L'Area Discipline Musicali offre in preiscrizione alcuni corsi, tra cui il richiestissimo Corso istruttori di spinning ed il Corso istruttori di fitboxe ma anche due delle recenti novità in catalogo come lo Stage di functional workout group e lo Stage di Fitball training che formeranno sulle nuove attività motorie in ascesa nelle palestra.

Sorprese anche nell'Area Pilates Mat Work con il Corso istruttori di pilates livello base, per il raggiungimento della qualifica di insegnante e primo step di un percorso formativo articolato in tre livelli.

Per gli operatori del fitness in acqua ci sarà il Corso istruttori di idrobike ma anche il Master di acquaticità neonatale. Il primo aperto a chi desidera condurre lezioni collettive di ciclismo stazionario in piscina. Il master, invece, adatto agli istruttori di nuoto e di acquafitness che ricercano una formazione specifica nel campo dell'acquamotricità nella fascia di età 0/3 anni.

I trainer che si occupano di rieducazione motoria e posturale avranno a disposizione un Master di posturologia che, nei suoi quattro giorni di lezioni e con la presenza del prof.G.Boschetti dell'università Statale di Milano, fornirà tutti gli strumenti per un trattamento ginnastico specifico, a cui si aggiungono due giornate monotematiche di approfondimento: La ginnastica propriocettiva e La ginnastica posturale.

Infine l'Area gestionale presenta in preiscrizione, tra gli altri, il Corso base per consulenti di vendita, per gli addetti dell'area commerciale, ed il Master di gestione tecnica degli impianti natatori, scelto da chi occupa un ruolo di responsabile dello staff in piscina.

Ma ancora tante altre sono le occasione di risparmio entro il 14 aprile, scoprile consultando le pagine delle singole aree tematiche.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it