E' disponibile online il calendario completo dei corsi di formazione della prossima sessione primaverile che avrà inizio a maggio, con molti appuntamenti in ogni area tematica prevista nel programma.

Ogni professionista del fitness potrà scegliere contando su un'ampia selezione di attività formative presentate secondo tre tipologie differenti, a seconda dell'obiettivo che si intende raggiungere: corsi, master e stage.

I corsi di formazione, in genere ripartiti in più livelli, consentono di raggiungere la qualifica di istruttore in una delle molteplici discipline proposte in palestra.

I master e gli stage monotematici, di durata variabile, sono invece rivolti soprattutto a coloro che già insegnano e che hanno l'esigenza di migliorare le proprie competenze attraverso una formazione specialistica.

La formazione continua del personal trainer e dell'insegnante di corsi collettivi, a terra o in acqua, rappresenta uno strumento essenziale per garantire nel tempo un'elevata qualità dei servizi erogati, a vantaggio del benessere dell'utente finale e del successo del club in cui lavorano.

Per questo motivo da quasi vent'anni mettiamo a disposizione un catalogo con più di 60 proposte formative differenti, che soddisfino le esigenze del professionista impegnato in ogni settore del centro sportivo: dalla sala corsi alla sala attrezzi, dallo studio pilates al settore rieducazione motoria, fino ad arrivare alla piscina con le sue molteplici attività di fitness ed acquamotricità.

Non dimenticando, naturalmente, chi riveste ruoli fondamentali nella vita di una palestra come il direttore, il responsabile tecnico, il consulente commerciale ecc.

Aprile sarà il mese in cui pianificare i propri impegni formativi per la prossima sessione primaverile, approfittando delle innumerevoli offerte proposte con le preiscrizioni. Offerte che permetteranno di risparmiare anche più di 90 euro sulle quote di partecipazione previste.

La prima scadenza è quella del 7 aprile per chi desidera iscriversi ad alcuni corsi di formazione per l'acquisizione del brevetto di insegnante di fitness, di fitness musicale e di acquafitness a cui si aggiunge un Master di massaggio sportivo ed estetico. E, in alcuni casi, anche con la possibilità di una rateazione della quota di partecipazione.

Per maggiori info e prenotazioni è sufficiente consultare le pagine del sito dedicate a ciascuna area tematica.

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it