Il nuovo Corso istruttori di pilates matwork livello base, programmato per aprile, consentirà a quanti desiderano approcciarsi all'insegnamento di questo metodo di intraprendere un percorso formativo completo.

Il livello base, infatti, della durata di due fine settimana, sarà il primo di tre livelli tutti incentrati sullo studio e la pratica di una metodica di allenamento che esiste ormai da un centinaio di anni e che non smette mai di riscuotere molto successo fra i praticanti in tutto il mondo.

Le lezioni si svilupperanno in un'alternanza tra sessioni teoriche e pratiche al fine di permettere l'acquisizione delle conoscenze fondamentali del Pilates Matwork, introducendo anche l'uso dei principali piccoli attrezzi che saranno poi oggetto di una formazione specifica.

L'obiettivo del livello base è il raggiungimento di una qualifica che darà la possibilità di iniziare a lavorare negli studi Pilates specializzati e nei centri sportivi in cui vengono proposti corsi di matwork.

Le iscrizioni effettuate entro il 10 marzo godranno di una particolare agevolazione, con un extrasconto del 10% sulla quota di partecipazione agevolata.

Per coloro, invece, che vogliono immediatamente investire sul percorso completo, garantendosi i migliori vantaggi, sono disponibili i Percorsi Formativi Consigliati nelle due soluzioni previste che permettono di risparmiare anche più di 300 euro sulla quota di partecipazione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it