Sono disponibili online, insieme al nuovo calendario della prossima sessione invernale, le informazioni complete relative alle preiscrizioni in tutte le aree tematiche previste e su moltissimi corsi.

Una selezione di attività formative che coprirà tutti i settori in cui è impegnato sia l'istruttore tecnico sia chi riveste un ruolo in ambito gestionale. Quindi, corsi, master e stage che permetteranno di acquisire una nuova qualifica di insegnante in una determinata disciplina oppure di incrementare le proprie competenze e conoscenze in uno specifico tema.

Sei aree tematiche, ripartite per ambiti di competenza, per fornire gli strumenti migliori a ciascuna figura operante all'interno di un centro fitness. Dalla sala attrezzi alla sala corsi, dal pilates alla riabilitazione, dalla piscina al reparto gestionale.

Tra i vari corsi in programma: il Corso istruttori di fitness, il Corso istruttori di fitness musicale, il Corso istruttori di pilates matwork, il Corso istruttori di acquafitness, il Corso istruttori di fitboxe, il Corso per consulenti di vendita, il Master di biomeccanica degli esercizi, il Master di preparazione atletica, il Master di massaggio sportivo ed estetico e molto altro ancora.

Le preiscrizioni offrono la possibilità di usufruire di una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione indicata, con un risparmio che può arrivare fino a 90 euro. Certamente un bel regalo da fare a se stesso o a qualcun altro, per chi desidera investire in formazione professionale.

Un'occasione che permetterà di approfittare dei massimi vantaggi entro il 23 dicembre.

Per maggiori dettagli è sufficiente sfogliare le pagine del nostro sito in cui sono facilmente individuabili tutte le attività formative in preiscrizione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it