La formazione del personal trainer si sviluppa a 360 gradi su molteplici competenze che lo mettono in condizione di affrontare i diversi casi che si presentano durante tutta la vita professionale.

Tra questi ambiti, quelli della rieducazione motoria post infortunio e della ginnastica posturale rappresentano senz'altro una parte importante del proprio lavoro, regalando soddisfazioni sia professionali che economiche a chi gestisce professionalmente questa tipologia di servizio.

La proposta formativa contenuta nell'Area riabilitazione sportiva e Massaggio offrirà, nelle prossime settimane, una serie di attività volte all'acquisizione di tutte le conoscenze necessarie ad affrontare un corretto trattamento ginnastico nei diversi casi che il personal trainer si trova ad affrontare.

Il 22/23 ottobre è in programma il Master di ginnastica antalgica che si svilupperà in due giornate interamente dedicate all'esame delle metodiche più efficaci nel trattamento del dolore vertebrale.

Le lezioni si alterneranno tra moduli teorici e pratici al fine di ottimizzare i processi di apprendimento delle tecniche esposte, otre a favorire la capacità di analisi di ciascun caso in relazione alle caratteristiche delle cause all'origine del problema e del soggetto trattato.

Docente del master sarà il prof.G.Boschetti, proveniente dal mondo accademico ma anche professionale, con più di 40 anni di esperienza sul campo, che contribuirà a fornire ai partecipanti tutti i migliori strumenti per un produttivo trattamento ginnastico.

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it