Sono disponibili online le nuove date del calendario della prossima sessione autunnale relative a tutte le attività formative suddivise, come sempre, in corsi di formazione, master e stage di specializzazione.

Con la consueta ripartizione in sei aree tematiche, che attraversano tutti gli ambiti di attività di un fitness club, ci rivolgeremo nello specifico agli operatori impegnati: in sala attrezzi, in sala corsi, in sala pilates, in piscina, nel reparto rieducazione motoria e, infine, nei reparti vendita, direzione commerciale e direzione tecnica.

Insomma, una proposta formativa a 360° che entrerà ormai nel suo 20esimo anno di attività a garanzia di solidità e affidabilità per ogni tipologia di professionista del nostro settore.

Con le preiscrizioni in vigore in questo periodo, e fino al 5 agosto per i vantaggi più interessanti, si potrà pianificare per tempo il proprio investimento e dare forma al proprio progetto formativo, per raggiungere la qualifica di istruttore in una delle discipline contemplate oppure per specializzarsi in uno degli ambiti di attività in cui si desidera creare una specifica competenza.

A questo proposito ricordiamo che un’intera area tematica è dedicata alla formazione nella rieducazione motoria, posturale e nel massaggio. Così come sarà disponibile una serie di master relativi all’acquaticità per le differenti fasce di utenza. E, ancora, corsi rivolti ai cultori di attività olistiche che continuano ad avere molte richieste proprio per il potere di coinvolgimento mente/corpo capace di attrarre tante persone.

Salvo qualche eccezione, tutte le lezioni previste nei corsi proposti verranno ripartite in moduli sia teorici che pratici così da accrescere la possibilità di una più immediata acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

Il primo a partire sarà il Corso istruttori Pilates (in preiscrizione e con inizio a settembre) per poi seguire con il Corso istruttori Fitness, il Corso istruttori Fitness Musicale ed il Corso istruttori Acquafitness (tutti in preiscrizione e con inizio ad ottobre).

Ma le attività formative incluse nel nostro catalogo sono più di sessanta e con uno corpo insegnati che ormai supera le 40 unità.

Non resta quindi che scoprire tutte le novità della prossima sessione autunnale e cogliere l’occasione offerta dai corsi in preiscrizione fino al 5 agosto.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it