Le ultime attività formative di luglio stanno portando a conclusione la sessione primaverile, e quindi l'intera stagione 2015/2016, che ha permesso a molti istruttori di raggiungere la qualifica tanto ambita o

l'ulteriore specializzazione professionale.

In attesa del calendario completo della sessione autunnale, che darà inizio ad una nuova stagione ricca di opportunità, sono già disponibili le preiscrizioni a moltissimi corsi di formazione che permetteranno di fruire di riduzioni sulle quote di partecipazione che possono arrivare a superare anche i 90 euro.

Tra i corsi in preiscrizione ci sono il Corso istruttori fitness ed il Corso istruttori fitness musicale che in quasi vent'anni hanno contribuito alla formazione di centinaia di istruttori di sala attrezzi e sala corsi. Entrambi sono tra i più completi sul mercato, offrendo un monte ore considerevole, programmi didattici articolati tra moduli teorici e pratici, un supporto didattico online e la possibilità di accedere ad un tirocinio post diploma professionalizzante che favorirà oltretutto anche un futuro inserimento lavorativo.

In preiscrizione anche il Corso istruttori Pilates, il Corso istruttori Indoor Cycling ed il Master di ginnastica antalgica, solo per fare alcuni esempi.

Ma sono molte le possibilità di risparmio in ogni area tematica prevista e differenti le percentuali di riduzione di cui si potrà usufruire. Per i corsi più lunghi ci sarà persino la possibilità di optare per un pagamento rateizzato conservando comunque il vantaggio della preiscrizione agevolata.

Il primo termine per sfruttare il massimo sconto è il 15 luglio e riguarderà tutti i corsi in preiscrizione. Quindi, prima ci si iscrive e meno si spende sfruttando l'opportunità di investire nella propria professione di insegnante sportivo con il massimo vantaggio economico.

A questo punto, non resta che entrare nelle pagine del sito delle aree tematiche dedicate ai differenti comparti di un fitness club per individuare i corsi che più interessano e approfittare delle agevolazioni in vigore.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it