Nel pieno della sessione primaverile, giugno e luglio saranno mesi caratterizzati da un'intensa attività formativa che permetterà di raggiungere nuove qualifiche di istruttore o specializzarsi in ambiti specifici del lavoro di insegnante.

Prima di tutto, a grande richiesta, è stato programmato un nuovo Corso istruttori di pilates mat work per il mese di luglio, che rientra in un percorso formativo strutturato in più livelli di formazione e in una serie di stage monotematici sulle differenti possibilità di impiego del metodo Pilates.

Il personal trainer avrà invece a disposizione una molteplice varietà di master e stage di specializzazione, fra i cui il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare, il Master di biomeccanica degli esercizi, gli stage sulla Ginnastica propriocettiva, la Ginnastica posturale e l'Allenamento funzionale.

Per chi si occupa di attività collettive sono in calendario il Corso istruttori di Aerobic Fight T.B.K., il Corso istruttori di Walking e gli stage di Body tonic e di G.A.G. Mentre per i cultori dell'allenamento olistico ecco il Corso istruttori di Power Free Body e Power Stretching che vi farà entrare in un mondo in cui il connubio mente e corpo è protagonista di un'attività motoria ad alto contenuto emozionale.

Gli insegnanti di nuoto e di fitness acquatico, che desiderano diventare istruttori di acquaticità, potranno puntare sul Master di acquaticità prenatale e sul Master di acquaticità prescolare, i quali analizzeranno il complesso mondo di due categorie di utenti caratterizzati da esigenze specifiche: la preparazione al parto la prima, ed il corretto sviluppo motorio la seconda. In cui l'elemento acqua viene utilizzato per offrire la possibilità di eseguire movimenti efficaci e sicuri ma anche per favorire una sensazione di benessere.

Infine, chi è impegnato a vario titolo in compiti commerciali e gestionali ecco una serie di corsi che spazieranno tra quelli rivolti ai Consulenti di vendita e quelli pensati per migliorare la qualità del Direttore del centro fitness e del Responsabile tecnico. Corsi professionalizzanti in cui le lezioni proposte saranno frontali e partecipate, con una serie di simulazioni e giochi di ruolo a supporto di un migliore apprendimento.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it