Con la pubblicazione del calendario della prossima sessione primaverile, è stato completato anche l'inserimento di tutte le attività formative proposte in preiscrizione, con i conseguenti vantaggi.

Con la preiscrizione si può usufruire di riduzioni sulle quote di partecipazione che, in alcuni casi, possono arrivare anche a 60 euro, e in altri, consentono la rateazione dell'investimento richiesto.

In ogni area tematica prevista sono presenti alcuni corsi proposti in preiscrizione, a partire dal Corso di formazione per istruttori di fitness e body building, giunto ormai alla sua 52° edizione, a cui si aggiungono il Corso di formazione per istruttori di discipline musicali e tonificazione ed il Corso di formazione per istruttori di pilates matwork livello base.

Le scadenze per approfittare delle agevolazioni sono il 14 ed il 21 aprile, a seconda del corso,  con una proposta che può spaziare tra attività formative di più lunga durata, per i raggiungimento di una qualifica di base, oppure master di specializzazione di qualche fine settimana o, ancora, stage monotematici della durata di un giorno.

A questo si aggiunge anche il vantaggio strategico di poter conseguire la propria qualifica o specializzazione entro l'estate, e quindi essere immediatamente disponibili ad un inserimento lavorativo a partire dalla nuova stagione. Infatti le palestre selezionano il nuovo personale proprio verso la fine della stagione precedente per quella successiva.

L'intero catalogo copre poi tutti i temi e le attività motorie che fanno parte della vita di un fitness club, con una formazione erogata da docenti scelti sulla base delle specifiche competenze ed esperienze ma anche in relazione alla loro capacità di insegnamento.

Non resta quindi che scoprire l'offerta e, se si trova il corso a cui si desiderava partecipare, non perdere l'occasione.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it