Il prossimo mese di febbraio avrà inizio la sessione invernale con un catalogo corsi in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del fitness in ogni comparto che anima la vita di un club.

Giunti ormai al 19esimo anno di attività possiamo ben dire che non ci manchi l'esperienza nella formazione professionale in questo settore, tanto da cominciare ad intravedere anche le seconde generazioni tra i partecipanti ai nostri corsi.

Del resto i numeri parlano chiaro: quasi 19 anni di attività, più di 60 corsi in programma, 6 aree tematiche interessate e più di 40 docenti che collaborano con noi in tutte le discipline previste. Docenti che provengono sia dal mondo accademico che da quello professionale, in grado quindi di garantire la migliore qualità didattica nella formazione erogata.

Anche quest'anno il programma darà la precedenza ai corsi di formazione di base per istruttori di fitness, istruttori di fitness musicale, istruttori di acquagym, istruttori di idrobike, istruttori di pilates, solo per citarne alcuni.

A seguire, la formazione specialistica, in linea con le nuove tendenze del mercato, rivolta a chi è già istruttore di primo livello, attraverso i corsi avanzati e i master di specializzazione tra cui: il corso per personal trainer, il master di traumatologia e ricondizionamento muscolare, il master di ginnastica antalgica, i master per istruttori di acquaticità neonatale, acquaticità prescolare ed acquaticità prenatale.

Una caratteristica che accomuna tutti i corsi proposti, specie quelli di formazione di base per istruttori di fitness ed istruttori di fitness musicale, è quella del monte ore previsto che permette di raggiungere una solida preparazione, fondamentale per rivestire professionalmente il ruolo di istruttore nelle varie discipline e quello di personal trainer.

Come sempre poi, non potevamo certo trascurare l'aspetto economico che comporta un investimento da parte di chi aderisce a questo proposte. Infatti, sono molte le possibilità di risparmio che mettiamo a disposizione dei partecipanti. Oltre ai periodi di preiscrizione che permettono un sensibile riduzione delle quote d'iscrizione, sono sempre disponibili interessanti agevolazioni iscrivendosi entro i termini indicati, optando per l'iscrizione contestuale a più livelli o a due stage nello stesso fine settimana, fino ad arrivare alla migliore offerta con i Percorsi Formativi Consigliati.

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it