Non si è ancora conclusa quella autunnale è già arrivano le prime richieste per la prossima edizione invernale del Corso di formazione per istruttori di fitness e body building 1° livello. Con la preiscrizione, in vigore fino al 15 dicembre,

avrete la possibilità di farvi un prezioso regalo di Natale,  approfittando della riduzione del 15% sulle quote di partecipazione e risparmiando così più di 90 euro!

Giunto alla 51esima edizione, possiamo tranquillamente affermare che in tutti questi anni il Corso di formazione per istruttori di fitness e body building 1° livello abbia contribuito alla formazione di generazioni di istruttori di sala attrezzi e futuri personal trainer, attraverso un programma didattico ampio ed articolato su quelle materie che fanno parte del bagaglio di conoscenze di un operatore del fitness.

Infatti, capita che i partecipanti delle prime edizioni siano proprio i genitori o gli zii di quelli delle ultime e questo non può che renderci orgogliosi del lavoro fatto fin qui.

Ovviamente, una buona preparazione richiede tempo. Ed è proprio il fattore temporale, quindi il monte ore previsto, uno degli elementi discriminanti che distinguono questo corso. A  cui si aggiunge la qualità dei docenti messi a disposizione, in cui ognuno si occupa dell'insegnamento per il quale possiede una specifica competenza.

Il corso è quindi rivolto a chi è alla ricerca di una formazione che fornisca le solide basi di conoscenza necessarie ad affrontare con sicurezza il ruolo di insegnante in un fitness club, e rappresenta la prima tappa di un percorso che consente di diventare personal trainer.

Anatomia, fisiologia, teoria dell'allenamento, biomeccanica e alimentazione sono solo alcune delle materie di studio incluse nel programma in cui è previsto anche un servizio di tutoraggio, utile a supportare la propria preparazione.

Completa l'offerta un plus molto apprezzato come il tirocinio pratico, a cui può accedere chi raggiunge la qualifica di istruttore, permettendo non solo di maturare un periodo di esperienza sul campo, in uno dei club convenzionati, ma anche un eventuale inserimento lavorativo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda completa del programma oppure contattare telefonicamente la nostra segreteria organizzativa.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it