Con una serie di attività formative ad hoc, a novembre l'istruttore fitness avrà l'opportunità di specializzarsi in ambito olistico e quindi condurre corsi in palestra che risultano fra i più gettonati.

Il Corso di formazione per istruttori di power yoga, in programma il 14/15 novembre, si rivolge a coloro che desiderano iniziare a formarsi su una versione più fitness dello yoga, molto praticata nel mondo occidentale, senza rinunciare però a quel connubio mente/corpo che caratterizza ogni attività olistica.

Il Corso di formazione per istruttori di power free body e power stretching vuole, invece, preparare l'insegnante su un'attività motoria nata dalla fusione di differenti tecniche provenienti sia dalle discipline orientali che da quelle occidentali. In questo modo l'istruttore avrà a disposizione una formula innovativa e coinvolgente da proporre ai propri allievi.

Sempre nello stesso ambito, l'Area Pilates Mat Work presenta poi una vasta offerta, tra corsi e stage, per la formazione e la specializzazione in tutti i campi di applicazione di una delle attività più praticate negli ultimi anni.

Le lezioni di questa tipologia di corsi si distinguono per l'alto contenuto pratico che permette un efficace apprendimento degli esercizi proposti e delle modalità di insegnamento. Molta attenzione verrà rivolta al rapporto istruttore/allievo e ad una comunicazione interpersonale più gratificante.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it