L'importanza strategica di seguire un corso di formazione prima dell'estate è confermata dalla possibilità di conseguire una nuova qualifica o specializzazione prima dell'inizio della nuova stagione.

Arrivare pronti a settembre, in possesso della certificazione di istruttore in una disciplina sportiva oppure di un aggiornamento che attesta nuove competenze è senza dubbio un vantaggio per i trainer, impegnati sia in sala attrezzi che in sala corsi ma anche in piscina.

Ecco perché, in questo mese di luglio, sono disponibili alcuni corsi di formazione e specializzazione, del nostro nutrito catalogo, che rispondono all'esigenza di molti tecnici, o aspiranti tali, di raggiungere l'obiettivo del conseguimento della qualifica ora, in queste settimane che ci separano dalla pausa estiva.

Molte le opportunità, tra le quali segnaliamo il Corso per istruttori di pilates matwork livello base ed il Corso per istruttori di walking per quanto concerne le nuove qualifiche. Il Corso per istruttori di indoor cycling 2° livello ed il Corso per istruttori di pilates matwork livello avanzato per coloro che sono già in possesso di una qualifica di base.

A cui si aggiunge una serie di corsi di specializzazione come il Master di acquaticità neonatale, lo Stage di acquafit power, lo Stage allenamento funzionale, lo Stage di fitball training e tanti altri per un totale di 14 tra corsi, master e stage in cinque aree tematiche.

Tra questi anche due giornate formative, nell'Area Gestionale, rivolte al Club Manager ed al trainer che desidera ottenere conoscenze nella vendita dei servizi proposti: Le qualità di vendita nell'istruttore.

Ogni corso erogato vedrà l'alternanza tra moduli teorici e pratici che favoriranno i processi di apprendimento e l'acquisizione di strumenti e competenze immediatamente applicabili.

Per alcuni di questi corsi è ancora attiva la quota agevolata con diverse scadenze a partire dal 6 luglio.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it