Il 4 maggio scade il termine per approfittare delle preiscrizioni a molti corsi della nuova sessione primaverile, con vantaggi formidabili che vi faranno risparmiare sulle quote di partecipazione previste.

Tra i corsi in programma per l'inizio di questa nuova sessione abbiamo il Corso per istruttori di fitness e body building ed il Corso per istruttori di aerobica e tonificazione. Due corsi di elevata qualificazione che consentiranno di raggiungere la certificazione per iniziare a lavorare rispettivamente in sala attrezzi e sala corsi. Entrambi avranno una durata trimestrale, da maggio a luglio, e termineranno in tempo per acquisire la qualifica proprio nel periodo in cui molte palestre sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio staff.

A questi si aggiunge il Corso per istruttori di pilates matwork livello base che rappresenta il primo step di un percorso strutturato su tre livelli. Già al superamento del livello base si otterrà la qualifica per insegnare questo metodo, creato da J.Pilates, che tanto successo sta riscuotendo da ormai 100 anni.

Il Corso per istruttori di power yoga ed il Corso per istruttori di indoor cycling sono tra i più richiesti negli ultimi anni proprio perché consentono di certificarsi in due delle discipline maggiormente diffuse nei fitness club. Attraverso una formazione intensiva verranno forniti gli strumenti occorrenti ad intraprenderne l'insegnamento fin dalla conclusione delle lezioni.

Ma anche il fitness acquatico con il suo Corso per istruttori di acquafitness sta suscitando un rinnovato interesse grazie alle innumerevoli possibilità che una piscina può offrire al popolo degli sportivi. Tra l'altro l'acqua è un elemento ideale per poter fare ginnastica a qualsiasi età. Ed ecco allora i tre master dedicati all'acquaticità prenatale, neonatale e prescolare che offriranno agli istruttori impegnati in piscina una formazione ad hoc per le diverse tipologie di utenza.

Il trainer esperto in rieducazione funzionale e posturale avrà a disposizione una serie di attività formative di elevata specializzazione come il Master di ginnastica antalgica, il Master di posturologia ed il Master di traumatologia e ricondizionamento muscolare.

Non poteva certo mancare una sezione interamente dedicata a chi occupa un ruolo in ambito commerciale e gestionale di un club. Darà il via a questa intensa sessione formativa il Corso base per consulenti di vendita che addestrerà il personale addetto all'offerta dei servizi fitness con le più moderne ed efficaci strategie di vendita. A cui si aggiungono gli stage monotematici rivolti alle principali figure di responsabile di un centro: dal responsabile commerciale, a quello tecnico fino al club manager.

A questo punto non ci resta che invitarvi a scoprire le promozioni attive sul nostro sito e a ricordare la scadenza del 4 maggio per cogliere l'attimo.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it