Qualche giorno ancora a disposizione per sfruttare i migliori vantaggi derivanti dalle preiscrizioni su alcuni corsi di formazione già programmati per la prossima sessione primaverile.

Vantaggi che, in alcuni casi, permettono un risparmio che può arrivare a quasi 100 euro per una formazione di qualità che ha come obiettivo la certificazione per l'insegnamento in una delle attività motorie previste.

Tra quelli in programmazione, disponibili per coloro che vorranno approfittare dell'offerta, abbiamo: il Corso per istruttori di fitness e body building, il Corso per istruttori di aerobica e tonificazione ed il Corso per istruttori di pilates matwork livello base.

Tutte formazioni erogate tramite lezioni frontali ed esercitazioni pratiche in un'alternanza che favorirà i naturali processi di apprendimento. Ogni partecipante verrà infatti messo nella condizione di sperimentare le tecniche e le metodiche apprese durante i moduli teorici per una più rapida applicazione durante il proprio lavoro.

Ma sono anche altri i corsi in preiscrizione nell'elenco che può essere visualizzato sul nostro sito e, per alcuni, è previsto anche un pagamento dilazionato che favorirà una migliore gestione dell'investimento.

In attesa del calendario completo della nuova sessione che a breve presenteremo, sono in programma nel frattempo gli ultimi corsi di quella precedente che si avvia alla conclusione. Giornate monotematiche rivolte soprattutto a chi è già istruttore e desidera ampliare le competenze in uno dei tanti ambiti di insegnamento in palestra.

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it