Uno degli ambiti di lavoro che più appassionano un personal trainer è quello del fitness posturale e della rieducazione motoria post infortunio, in cui le competenze necessarie sono davvero molte.

Il trattamento ginnastico di casi che richiedono un intervento di recupero funzionale di soggetti reduci da infortunio oppure volto alla correzione di vizi posturali, richiede conoscenze ed esperienza che nulla lasciano all'improvvisazione se non si vuole rischiare di provocare più danni che benefici

Diventare specialisti nel recupero motorio e nel fitness posturale permette certamente di raggiungere un elevato grado di soddisfazione professionale, oltre che economico, che scaturisce dai progressi che il proprio assistito compie a seguito del lavoro proposto.

La nostra offerta formativa ha ormai da più di vent'anni consolidato la propria posizione sul mercato, diventando punto di riferimento di molti tecnici, con una serie di corsi racchiusi in un'area tematica dedicata (scopri di più).

Con tre master e due stage si vogliono mettere a disposizione dell'insegnante di educazione fisica e del personal trainer tutti gli strumenti per raggiungere un grado di specializzazione adeguato ad affrontare l'ampia casistica che si presenta in palestra.

Ogni corso in programma si articola in lezioni teoriche e pratiche che si alterneranno per offrire ai partecipanti la possibilità di sperimentare ogni metodica insegnata, favorendone l'apprendimento e l'immediata applicazione sul campo.

Tra i formatori sono previsti anche docenti della facoltà di Scienze Motorie di Milano e chirurghi ortopedici e fisiatri che aggiungeranno ulteriore valore alla qualità delle lezioni proposte, mettendo a disposizione la propria esperienza oltre alla conoscenza accademica.

Tutti i corsi vengono proposti con una quota d'iscrizione agevolata entro i termini previsti (a partire dal 9 febbraio) ma sono anche inclusi, con differenti soluzioni, nei Percorsi Formativi Consigliati che consentono un forte risparmio ed un'ampia flessibilità di partecipazione (scopri di più).

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it