Ancora poche ore per sfruttare gli incredibili vantaggi offerti con le preiscrizioni ai corsi della prossima sessione invernale che, in alcuni casi, potranno consentire un risparmio di quasi 100 euro sulla quota di partecipazione.

Infatti, entro il 29 dicembre sarà possibile iscriversi a molti corsi del nostro catalogo, in programma nel primo quadrimestre del 2018, con il 15% di riduzione sulla quota agevolata. In pratica, una riduzione sulla riduzione che permetterà di accedere ad un nuovo corso di formazione, a scelta tra quelli disponibili nelle sei aree tematiche previste, risparmiando sull'investimento e, per alcuni corsi, fruendo anche di dilazioni sul pagamento.

Corsi di formazione che possono essere sia di primo livello, per acquisire la certificazione necessaria all'insegnamento in diverse attività motorie proposte in palestra, sia di livello avanzato per chi è già in possesso di una qualifica. Quindi, in questo caso, una specializzazione nell'ambito del proprio percorso formativo che darà modo si sviluppare maggiori competenze e capacità.

Giusto per citarne alcuni, sono disponibili i corsi di formazione per istruttori di sala attrezzi, di sala corsi ma anche di acquafitness, pilates e power yoga. Ma anche corsi per specializzarsi nella rieducazione funzionale e posturale, senza poi contare quelli dell'area gestionale con la formazione per gli addetti al comparto commerciale e per chi assume ruoli di responsabilità all'interno di un club.

Una formazione di qualità erogata grazie anche alla collaborazione con docenti di elevato profilo provenienti sia dal mondo accademico che da quello professionale con una specifica esperienza nel settore dello sport e del benessere. Non sono poche, infatti, le collaborazioni con docenti della facoltà di Scienze Motorie di Milano, Torino e Roma, oltre a quelle con medici e psicologi inseriti negli ambiti trattati nei nostri corsi di formazione.

A questo punito non ci resta che invitarvi a visitare il nostro sito per cogliere questa opportunità e, con l'occasione, ad augurare a tutti un Felice Anno Nuovo!

Contattaci

  02.21.11.96.76  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it