iscrizioni

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La segreteria organizzativa si riserva il diritto di apportare modifiche al programma previsto e di annullare un’iniziativa qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, provvedendo, in questo caso, al rimborso della quota corrisposta oppure, su richiesta, utilizzandola per un’altra iniziativa.
Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento a favore del partecipante da parte di Fit One Promotion.
Inoltre si riserva la possibilità di sostituire i propri docenti qualora sopravvenisse una causa di indisponibilità da parte degli stessi.

Dopo l’iscrizione ad una iniziativa è possibile rinunciare alla partecipazione richiedendo il rimborso della quota secondo le modalità indicate:

  • 80% della quota entro 15 giorni prima della data d’inizio;
  • 40% della quota entro 5 giorni prima della data d’inizio;
  • nessun rimborso oltre i termini previsti.

In caso di rateazione la quota dovrà essere corrisposta integralmente, anche in caso di rinuncia, ed il calcolo dell’eventuale rimborso previsto verrà effettuato sull’intero importo.

In alternativa al rimborso, in caso di rinuncia, è possibile utilizzare la quota di partecipazione per un’altra edizione dello stesso corso oppure per un’altra iniziativa, senza limitazione di scelta. In questo caso viene calcolata una penalità come indicato:

  • 10% della quota entro 15 giorni prima della data d’inizio;
  • 40% della quota entro 5 giorni prima della data d’inizio;
  • 70% della quota entro le ore 13.00 del giorno feriale precedente la data d’inizio;
  • Nessuna possibilità di utilizzo a seguito della mancata partecipazione.

Nel caso si optasse per lo spostamento della quota retrocessa, decurtata nella misura indicata, questa non potrà più essere rimborsata. Pertanto in caso di annullamento da parte della segreteria organizzativa di un’iniziativa scelta in sostituzione della precedente, la quota, nella misura della sua retrocessione, verrà mantenuta a disposizione per l’iscrizione a qualsiasi altra iniziativa senza alcuna ulteriore riduzione.
Diversamente, in caso di successiva rinuncia alla partecipazione la quota, ulteriormente ridotta della percentuale specificata, potrà solo essere utilizzata per l’iscrizione ad altre iniziative.

Attenzione:lo spostamento della quota non si applica in caso di iscrizione agli eventi speciali (convention, seminari ecc.).

Esami di qualificazione ed attestati di partecipazione

Per il conseguimento dell’attestato di partecipazione o l’ammissione agli esami è necessario frequentare almeno l’80% delle lezioni previste.
Le lezioni perse non potranno essere rimborsate e sarà possibile recuperarle in un’edizione successiva dello stesso corso, salvo il pagamento di una quota di partecipazione - ridotta rispetto a quella relativa all’intero corso - che verrà in questo caso indicata dalla segreteria organizzativa.
Nel caso non venisse superato l’esame di qualificazione previsto, sarà possibile sostenerlo una seconda volta, entro un anno dalla fine del corso, senza alcun ulteriore esborso.

Contattaci

  02.35.94.81.10  
(mar. mer. e ven. 10.00 - 13.00
da lun. a ven. 15.30 - 18.30)

FITPROMOS.IT  tutti i diritti riservati, Fit One Promotion  p.i. 11148650150
Sito Realizzato e mantenuto da Virtuemartpro.it